Salve a tutti.
Abbiamo installato inizialmente la versione di OS commerce realizzata da opencommercio ed abbiamo provato ad utilizzarla. Nessun problema se non in relazione alla gestione della Partita IVA.
Da quello che abbiamo letto, non è possibile installare la contrib realizzata da Bluedog perchè incompatibile, ed infatti non funziona più nulla se proviamo a farlo.
A questo punto 2 domande:
- esiste una possibilità di rendere compatibili le due cose utilizzando la contrib di BlueDog per la Partita IVA?
- e se non è possibile, il database utilizzato finora è riutilizzabile con oscommerce senza alcun problema (provando ovviamente ad implementare una versione completamente nuova del sistema)?
Saluti a tutti.
Compatibilità database
Moderatore: mod Generali
-
- membro Junior
- Contatta:
Re: Compatibilità database
in teoria si, solo che io non ho mai installato opencommercio per cui non ho idea (e tempo) sulle incompatibilità.psychostore ha scritto:- esiste una possibilità di rendere compatibili le due cose utilizzando la contrib di BlueDog per la Partita IVA?
Teoricamente si, ma per fare tale prova basta installare oscommerce nuovo in un'altra cartella usando lo stesso database (cioè configurando manualmente i configure.php)psychostore ha scritto:e se non è possibile, il database utilizzato finora è riutilizzabile con oscommerce senza alcun problema (provando ovviamente ad implementare una versione completamente nuova del sistema)?
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
[ www.caneblu.com ]