1226 - User 'XXXXXX' has exceeded the 'max_questions'

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Stefano.m
membro Junior
membro Junior
Contatta:

1226 - User 'XXXXXX' has exceeded the 'max_questions'

Messaggio da Stefano.m »

Ciao a tutti sono nuovo del forum ;)
Dopo aver installato oscommerce sono entrato nel pannello di amministrazione ed ho cominciato a creare delle categorie e sottocategorie, dopo qualche minuito mi è apparso questo messaggio:

1226 - User 'XXXXX' has exceeded the 'max_questions' resource (current value: 8000)

Mi sembra strano di aver superato le 8000 query previste dal mio piano hosting, ho provato anche a modificare questa riga in includes/config.php:

define('USE_PCONNECT', 'true');

Inizialmente era su false, ma niente da fare dopo qualche minuto il problema si ripropone.
La versione installata è la 2.2ms2 scaricata dal sito oscommerce.com.

Grazie ;)
camfab
membro Baby
membro Baby
Contatta:

Messaggio da camfab »

Probabilmente invece il problema sta' proprio nelle limitazioni del tuo Hosting (io avevo il limite a 2400 query, e lo superavo tranquillamente, nel giro di pochi minuti, senza effettuare nessuna operazione apparentemente pesante.

Credo cioe' che OsCommerce sia abbastanza "ingordo" di query

Ciao
Fabio
Stefano.m
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da Stefano.m »

Ciao, per adesso sto cercando di sfoltire le chiamamate alla base di dati, eliminando il contatore (che non è un contatore visite) e il whois online, se questo non basta farò un upgrade al mio piano hosting, ma a questo punto cerchero un offerta con query illimitate.

Grazie :D
Bass
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da Bass »

Godot ha scritto: se questo non basta farò un upgrade al mio piano hosting, ma a questo punto cerchero un offerta con query illimitate.
Cambia direttamente hosting, se anche aumenti il numero delle query pensa a cosa puo' succedere quando hai 20-30 clienti online contmporaneamente...

'iao

Sergio
http://www.oscomtemplate.com - E' disponibile il nuovo pacchetto free con forum di supporto

http://www.semilandia.it
Rispondi