Reset valori statistiche in database

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Avatar utente
Manah
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 80
Iscritto il: 13/07/2006, 12:42
Contatta:

Reset valori statistiche in database

Messaggio da Manah »

Buonasera, una domanda per i più smaliziati di MySQL...

Mi trovo con la necessità di dover resettare i valori che appaiono nelle statistiche, lato amministrazione, sui prodotti più visti (la pagina /admin/stats_products_viewed.php in Reports, per intenderci) dato che li ho falsati con le mie prove ed esperimenti nel corso degli ultimi mesi.

I valori sono registrati nel database MySQL nel campo products_viewed della tabella products_description.

Mi indicate, per cortesia, il comando SQL per portare tutti i valori del suddetto campo a 0? Ripeto: portare a 0, non cancellare!
Oppure esiste un equivalente comando in phpMyAdmin?

Grazie
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
www.poline.it (il sito italiano del packaging)
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
ilfuggitivo
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 15
Iscritto il: 26/10/2006, 12:40

Messaggio da ilfuggitivo »

Usando phpMyadmin , seleziona la tabella products_description, poi selezioni il prodotto da modificare cliccando sull'icona matita, riporti a 0 il valore del campo products_viewed e premi esegui.

Ciao fammi sapere
Bass
membro Master
membro Master
Messaggi: 3593
Iscritto il: 18/04/2004, 0:00
Località: Varese
Contatta:

Re: Reset valori statistiche in database

Messaggio da Bass »

Manah ha scritto: Oppure esiste un equivalente comando in phpMyAdmin?
Ti ho risposto nell'altro post

'iao

Sergio
http://www.oscomtemplate.com - E' disponibile il nuovo pacchetto free con forum di supporto

http://www.semilandia.it
Avatar utente
Manah
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 80
Iscritto il: 13/07/2006, 12:42
Contatta:

Messaggio da Manah »

ilfuggitivo ha scritto:Usando phpMyadmin , seleziona la tabella products_description, poi selezioni il prodotto da modificare cliccando sull'icona matita, riporti a 0 il valore del campo products_viewed e premi esegui.
Come ho già scritto nell'altro post...
Grazie Fuggy, credo però che la soluzione di Bass sia quella che cercavo. Non mi va di modificare quel valore articolo per articolo (ne ho circa 3000 e sono in aumento), mi serviva un comando che mi permettesse di farlo "globalmente".
Grazie lo stesso per la tempestività, se dovrò cambiare un singolo valore farò così.

E grazie ovviamente Bass per il comando SQL ;-)
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
www.poline.it (il sito italiano del packaging)
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Rispondi