osCommerce e PHP5

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
speedy51
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 17
Iscritto il: 08/04/2005, 0:00
Località: ITA
Contatta:

osCommerce e PHP5

Messaggio da speedy51 »

Premetto che sono nuovo a osCommerce.
Allora il mio problema è questo: ho installato php (la 5.0.3) sotto windows xp pro (utilizzando iis e non apache), mysql 4.0.23 e tutti gli script da me creati funzionano alla perfezione. osCommerce non funziona!!!! Ovvero, è come se non capisse che non ho attivato registrer_globals e non mi passa i valori delle variabili. Qualche idea? osCommerce è pienamente compatibile con PHP5?

Qualcuno è così gentile da postarmi la propria configurazione del file configure.php contenuto nella directory include (non quello dell'admin) ovviamente modifcando uname, password, url del sito, ecc... con nomi fittizi?

Vi prego, aiutatemi!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
speedy51
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 17
Iscritto il: 08/04/2005, 0:00
Località: ITA
Contatta:

Messaggio da speedy51 »

Ok, risolto. Scusate per il disturbo
linda74
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 160
Iscritto il: 11/08/2005, 13:38
Località: Rimini

Messaggio da linda74 »

Ciao speedy51,

anche io ho lo stesso problema ...

Saresti così gentile da aiutarmi nella soluzione dell'inconveniente ?

Grazie.

Ciao.

Linda.
patrecord
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 68
Iscritto il: 01/11/2005, 13:36

Messaggio da patrecord »

speedy51 ha scritto:Ok, risolto. Scusate per il disturbo

Se uno ha problemi fa sempre presto a chiedere aiuto sui forum...quando risolve un problema scrive qualcosa tipo "Ok risolto"...senza la soluzione.

E cosa buona e giusta scrivere sempre la soluzione dei problemi :wink:
Stefano M.
Rispondi