Non mi funzionano in admin i moduli pagamenti e spedizioni!

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Daniella
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 6
Iscritto il: 23/10/2006, 14:06

Non mi funzionano in admin i moduli pagamenti e spedizioni!

Messaggio da Daniella »

Ho installato e reinstallato oscommerce però quando entro in admin e provo a configurare i pagamenti e le spedizioni non mi memorizza i cambi, questo mi succede con la ultima versione di oscommerce. Qualcuno ha il mio stesso problema???
Ciao a tutti....
ZioMauri
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 8
Iscritto il: 31/10/2006, 9:10

Re: Non mi funzionano in admin i moduli pagamenti e spedizio

Messaggio da ZioMauri »

Daniella ha scritto:Ho installato e reinstallato oscommerce però quando entro in admin e provo a configurare i pagamenti e le spedizioni non mi memorizza i cambi, questo mi succede con la ultima versione di oscommerce. Qualcuno ha il mio stesso problema???
Ciao a tutti....
Sembra proprio di si...hai poi risolto?!? :(
Daniella
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 6
Iscritto il: 23/10/2006, 14:06

Io ancora non ho risolto!

Messaggio da Daniella »

Ho installato nuovamente però ho sempre lo stesso problema, non riesco a inserire i prezzi delle spedizioni, ho installato la versione anteriore di oscommerce e quella funziona! Continuerò con quella.... Ciao
ZioMauri
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 8
Iscritto il: 31/10/2006, 9:10

Re: Io ancora non ho risolto!

Messaggio da ZioMauri »

Daniella ha scritto:Ho installato nuovamente però ho sempre lo stesso problema, non riesco a inserire i prezzi delle spedizioni, ho installato la versione anteriore di oscommerce e quella funziona! Continuerò con quella.... Ciao
In realta' poi una soluzione l'ho trovata (anche se il problema rimane inspiegabile).

Se decidi di fare l'upgrade fammi sapere....
Rispondi