Contrassegno
Moderatore: mod osCommerceITalia
-
- membro Junior
- Contatta:
Contrassegno
Ciao,
qualcuno mi puo' dire come aggiungere come tassa o altro metodo il contributo che vorrei far pagare come contrassegno ?
Ho caricato un modulo "contrassegno" da oscommerce.com,ma non c'e' modo di inserire un valore.Lo stesso dicasi per il modulo cash on delivery gia' installato.
Il mio sito e' www.balletmall.eu/catalog
Grazie
Marco
qualcuno mi puo' dire come aggiungere come tassa o altro metodo il contributo che vorrei far pagare come contrassegno ?
Ho caricato un modulo "contrassegno" da oscommerce.com,ma non c'e' modo di inserire un valore.Lo stesso dicasi per il modulo cash on delivery gia' installato.
Il mio sito e' www.balletmall.eu/catalog
Grazie
Marco
-
- membro Junior
- Contatta:
Ciao Simona,
no non ho risolto,o meglio ho risolto allìItaliana Maniera,ovvero aggiungendo il costo del contrassegno al 75% su tutte le spedizioni,bilanciando cosi' il tutto.
Cercavo la possibilita' di far si che' sulla spedizione Posta raccomandata ci fosse la possibilita' di inserire un sovrapprezzo pari al costo del contrassegno,ho dato un occhiata e caricato i vari moduli presenti nella sezione contributions ma nessuno funziona.
Grazie comunque
Marco
no non ho risolto,o meglio ho risolto allìItaliana Maniera,ovvero aggiungendo il costo del contrassegno al 75% su tutte le spedizioni,bilanciando cosi' il tutto.
Cercavo la possibilita' di far si che' sulla spedizione Posta raccomandata ci fosse la possibilita' di inserire un sovrapprezzo pari al costo del contrassegno,ho dato un occhiata e caricato i vari moduli presenti nella sezione contributions ma nessuno funziona.
Grazie comunque
Marco
-
- membro Regular
- Contatta:
Puoi installare la contribution di Bass
Code fee calculation italian:
viewtopic.php?t=1086&highlight=code+fee+calculation
Ti basta abilitare "cash on delivery" da oscommerce, e poi in admin -> moduli -> Totale ordini ti permette di assegnare un sovrapprezzo per ogni metodo di pagamento (solitamente restano tutti a zero tranne il contrassegno).
Io lo uso e va benissimo
Ciao
Nadia
Code fee calculation italian:
viewtopic.php?t=1086&highlight=code+fee+calculation
Ti basta abilitare "cash on delivery" da oscommerce, e poi in admin -> moduli -> Totale ordini ti permette di assegnare un sovrapprezzo per ogni metodo di pagamento (solitamente restano tutti a zero tranne il contrassegno).
Io lo uso e va benissimo
Ciao
Nadia
Non rompere le scatole... Aprile!!!
www.maipiusenza.com
www.maipiusenza.com
-
- membro Junior
- Contatta:
-
- membro Junior
- Contatta:
-
- membro Junior
- Contatta:
-
- membro Junior
- Contatta:
Dunque ti ringrazio come avrai capito,pero'sono andato a eseguire quanto mi hai detto,ma nell'order total non mi appare la tassa per spedizione.
Forse devo caricare qualche altro modulo nella sezione order total ?
Attualmente nello shipping di questa sezione ho solo la low order fee,o il free shipping.
Ciao
Marco
Forse devo caricare qualche altro modulo nella sezione order total ?
Attualmente nello shipping di questa sezione ho solo la low order fee,o il free shipping.
Ciao
Marco