Errore composizione URL

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
lizard
membro Junior
membro Junior

Errore composizione URL

Messaggio da lizard »

Ciao
Vorrei sottoporvi un problema ho appena pubblicato lo shop e quando vado a cliccare su "login" nel menù sotto l'header l'indirizzo della pagina lo costruisce cosi: http://shop.xxx.it/xxxi/catalog/HTTPS_S ... eb4b8864b7 . Perchè ci mette sto HTTPS_SERVERDIR_WS_HTTPS_CATALOG ho guardato sul file configure.php e ho provato a mettere tipo define('HTTPS_SERVERDIR_WS_HTTPS_CATALOG', ''); e altre 100 prove ma nulla, posso dirvi che l'SSL è disabilitato (define('ENABLE_SSL_CATALOG', 'false'); // secure webserver for catalog module) e non riesco a risolverlo!

Avete qualche idea?
Potete aiutarmi?
Grazie per l'aiuto che mi avete dato indirettamente fino a ora e quello che mi darete!!
_Lizard_
maury2ma
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da maury2ma »

HTTPS_SERVERDIR_WS_HTTPS_CATALOG in realta' sono 2 variabili distinte entrambe definite nel configure.php
esattamente :

HTTPS_SERVER

DIR_WS_HTTPS_CATALOG

ora, che ti appaiano nella barra vuol dire che c'e' qualche grave errore nel codice php. (infatti si riferiscono al SSL che tui non hai !)

ti appare sono nella pagina del login.php oppure anche in altre pagine ?[/code]
lizard
membro Junior
membro Junior

Messaggio da lizard »

HTTPS_SERVERDIR_WS_HTTPS_CATALOG in realta' sono 2 variabili distinte entrambe definite nel configure.php
esattamente :

HTTPS_SERVER

DIR_WS_HTTPS_CATALOG

ora, che ti appaiano nella barra vuol dire che c'e' qualche grave errore nel codice php. (infatti si riferiscono al SSL che tui non hai !)

ti appare sono nella pagina del login.php oppure anche in altre pagine ?[/code]

------------------

Mi capita anche quando cerco di acquistare un prodotto

HTTPS_SERVERDIR_WS_HTTPS_CATALOGcheckout_shipping.php?osCsid=95735c71e8348532a89a7a3db289646d

Esattamente che tipo di valori devo assegnare a quelle due variabili?

Grazie per la risposta!
Lizard
_Lizard_
lizard
membro Junior
membro Junior

Risolto

Messaggio da lizard »

Ciao
Volevo dire che ho risolto grazie al vostro consiglio nel configure ho inserito queste due righe e ora funziona:

define('HTTPS_SERVER', '');
define('DIR_WS_HTTPS_CATALOG', '');

Senza valori sembra funzionare

Grazie Ciao[/list]
_Lizard_
Rispondi