Ciao a tutti, scrivo questo post e vi premetto che questa è la mia prima installazione di oscommerce
Il mio problema è che nn vedo l'admin ...digitando nomemiosito.com/admin mi viene fuori una pagina che mi dice:
Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
Please contact the server administrator, webmaster@register.it and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.
More information about this error may be available in the server error log.
Non capisco cosa non va... tutto il resto funziona bene... vedo tutto, mi sembra che funziona... solo che così nn posso gestirlo!
Mi aiutate?
Grazie
Non vedo l'admin ...come gestire OSC ???
Moderatore: mod Generali
Scusate se riporto in alto questo post, ma vorrei risolvere quanto prima questo problema con l'area di amministrazione...
Il mio problema potrebbe essere legato al fatto che il mio oscommerce è posizionato all'interno di una cartella e non nella root principale del mio sito?
cioè, può essere che mi viene fuori quell'errore perchè ho inserito tutto così: www.nomesito.xx/osc/... e poi admin ecc ecc
Qualcuno puo aiutarmi?
Grazie
Il mio problema potrebbe essere legato al fatto che il mio oscommerce è posizionato all'interno di una cartella e non nella root principale del mio sito?
cioè, può essere che mi viene fuori quell'errore perchè ho inserito tutto così: www.nomesito.xx/osc/... e poi admin ecc ecc
Qualcuno puo aiutarmi?
Grazie