problemi con le immagini

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
DaRk
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 8
Iscritto il: 06/12/2006, 15:40

problemi con le immagini

Messaggio da DaRk »

Salve a tutti sono un nuovo utente del forum trovo che oscommerce sia un e-commerce davvero ottimo un solo ed unico problema le immagini, vi spiego quello che mi succede inserisco le immagini dei prodotti ma non me le visualizza nel browser(uso internet explore) provo a modificare i formati le dimensioni e tutto quello ke può riguardare un eventuale errore, le immagini sono in jpg ho provato anche a trasformarle in png, noto però una cosa quando installo os vedo ke le immagini dei vari reparti tipo dvd sono contenute in una cartella separata quindi deduco che le immagini devono essere contenute in delle cartelle separate (se sbaglio correggetemi) ora non so se devo creare io le cartelle o se me le dovrebbe creare il programma in automatico.
l'os non è ancora in linea ma solo per il momento in locale spero in una risposta celere da parte di qualcuno, ringrazio in anticipo per le risposte che mi darete augurando a tutta la comunità un buon lavoro.
ciao a tutti DaRk :D :wink:
Rispondi