Banca sella non ha registrato l'ordine

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
lizard
membro Junior
membro Junior

Banca sella non ha registrato l'ordine

Messaggio da lizard »

Ciao
Ho un problema mi hanno fatto 3 ordini con banca sella mi è arrivato il pagamento ma non ha registrato nulla negli ordini.
Non so che prodotti ha acquistato ma ho solo la sua mail e il nome e cognome che mi sono preso dal back office di sella.
Come faccio a recuperare che cosa ha ordinato? Ho provato a guardare nella tabella orders ma non ci sono gli ordini, ho guardato sulla tabella order_sellanet e mi da la shop_transaction_id, l'authorization_code ma in customer_id e order_id mi da "0".
Come faccio a recuperare che cosa ha ordinato?
Grazie per l'aiuto
_Lizard_
marcus
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: Banca sella non ha registrato l'ordine

Messaggio da marcus »

lizard ha scritto:Ciao
Ho un problema mi hanno fatto 3 ordini con banca sella mi è arrivato il pagamento ma non ha registrato nulla negli ordini.
Non so che prodotti ha acquistato ma ho solo la sua mail e il nome e cognome che mi sono preso dal back office di sella.
Come faccio a recuperare che cosa ha ordinato? Ho provato a guardare nella tabella orders ma non ci sono gli ordini, ho guardato sulla tabella order_sellanet e mi da la shop_transaction_id, l'authorization_code ma in customer_id e order_id mi da "0".
Come faccio a recuperare che cosa ha ordinato?
Grazie per l'aiuto
Per la delicata fase del pagamento con CC, un alternativa più sicura e professionale alla contrib esistente, è il mio modulo osCSellaPLUS, per l'interfacciamento di sistemi osCommerce al VPOS Sella.

Il modulo supporta i contratti: GESTPAY BASIC, GESTPAY ADVANCED e GESTPAY PROFESSIONAL con interfaccia CRITTOGRAFIA.

Il modulo è a pagamento. Il prezzo comprende l'installazione sul server di produzione e l'assistenza per la configurazione.

Se vuoi testare il funzionamento del modulo prima di acquistarlo, ti metto a disposizione una demo.

Per maggiori info contatti in PM o all'email marcus_marzullus - chiocciola - email.it.

Saluti
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
lizard
membro Junior
membro Junior

Messaggio da lizard »

Grazie
ma prima vorrei ritrovare gli ordini che non ci sono, poi magari testerò un altro modulo ma mi preme trovare gli ordini.
Ciao
_Lizard_
Bass
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da Bass »

lizard ha scritto:Grazie
ma prima vorrei ritrovare gli ordini che non ci sono, poi magari testerò un altro modulo ma mi preme trovare gli ordini.
L'unico modo che hai e' andare nel database e sperare che i clienti non abbiano svuotato il carrello e da li' risalire all'ordine

'iao

Sergio
http://www.oscomtemplate.com - E' disponibile il nuovo pacchetto free con forum di supporto

http://www.semilandia.it
Rispondi