Easypopulate

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
euromek
membro Junior
membro Junior

Easypopulate

Messaggio da euromek »

Ho installato la contribution sul pack di Bass.

Il database viene estratto senza problemi, ma se tento di caricarlo sul sito (dopo aver cancellato tutti i prodotti presenti nel catalogo), non succede nulla. Ovvero inserisco il file .txt in "Upload and Import EP File", ma quando clicco su insert c'è un refresh della pagina ma sul sito nn accade nulla... ne aggiornamenti ne errori.

Sapete darmi qualche suggerimento??
loris_ripa
membro Veteran
membro Veteran
Contatta:

Messaggio da loris_ripa »

Hai creato la cartela "Temp" in catalog/?
A me faceva un errore simile perchè mi ero dimenticato la cartella.
Fai anche attenzione a che versione di Easy Populate hai installato, alcune necessitano della presenza di contributions specifiche per poter funzionare.
Ciao
Simona67
membro Veteran
membro Veteran
Contatta:

Re: Easypopulate

Messaggio da Simona67 »

euromek ha scritto:Ho installato la contribution sul pack di Bass.

Il database viene estratto senza problemi, ma se tento di caricarlo sul sito (dopo aver cancellato tutti i prodotti presenti nel catalogo), non succede nulla. Ovvero inserisco il file .txt in "Upload and Import EP File", ma quando clicco su insert c'è un refresh della pagina ma sul sito nn accade nulla... ne aggiornamenti ne errori.

Sapete darmi qualche suggerimento??
Allora ci sono due cose che devi fare per installare correttamente qualsiasi Easypopulate su qualsiasi oscommerce uno è il creare la cartella Temp in catalog e dagli i permessi in scrittura settando i CHMOD a 777.

L'altra è configurare correttamente il file easypopulate.php prima di inserirlo nella cartella admin.

Se hai problemi contattami in PM

Ciao Simona
Rispondi