Restyling e aggiornamenti

Posta in questo forum le richieste di collaborazione pagata al tuo progetto, se vuoi creare un negozio ex-novo e senti di non avere le conoscenze necessarie per farlo oppure se hai particolari richieste di sviluppo contribution che non riesci ad esaurire da solo

Moderatore: mod Job Opportunities

Rispondi
Ste_000
membro Junior
membro Junior

Restyling e aggiornamenti

Messaggio da Ste_000 »

ciao a tutti, ho un sito ecommerce installato e configurato personalmente, per cause di tempo e insufficienza di conoscenze avrei bisogno di una persona che effettui restyling ( poca roba a livello grafico, al massimo scelta di un nuovo template ) e aggiornamenti e sistemazione di oscommerce ( attuale versione è total pack by Simona67) ...... attendo contatti e preventivi :wink:

ps. il sito è iocollezionista.com
marcus
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: Restyling e aggiornamenti

Messaggio da marcus »

Ste_000 ha scritto:ciao a tutti, ho un sito ecommerce installato e configurato personalmente, per cause di tempo e insufficienza di conoscenze avrei bisogno di una persona che effettui restyling ( poca roba a livello grafico, al massimo scelta di un nuovo template ) e aggiornamenti e sistemazione di oscommerce ( attuale versione è total pack by Simona67) ...... attendo contatti e preventivi :wink:

Le ho inviato un Messaggio Privato

Saluti
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Simona67
membro Veteran
membro Veteran
Contatta:

Re: Restyling e aggiornamenti

Messaggio da Simona67 »

Ste_000 ha scritto:ciao a tutti, ho un sito ecommerce installato e configurato personalmente, per cause di tempo e insufficienza di conoscenze avrei bisogno di una persona che effettui restyling ( poca roba a livello grafico, al massimo scelta di un nuovo template ) e aggiornamenti e sistemazione di oscommerce ( attuale versione è total pack by Simona67) ...... attendo contatti e preventivi :wink:

Ciao,

Posso esserti d'aiuto se vuoi, visto che usi il mio total pack.

Puoi contattarmi in PM se vuoi.

Ciao Simona
Rispondi