Oscommerce Validato w3c ed accessibile wcag, interessa ?

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

cigo
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 30
Iscritto il: 04/01/2006, 12:21

ho provato ad installare la versione

Messaggio da cigo »

caricado tutti i file ho riscontrato dei problemi ...

Errore interno del server.. ma se ricarico la versione precedente a questa , tutto ok...

se puo essere utile l' host è aruba

help! :o
maury2ma
membro Master
membro Master
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/02/2006, 14:04
Contatta:

Messaggio da maury2ma »

mi riporti il punto esatto dove hai riscontrato l'errore e che tipo d'errore hai visualizzato ?
cigo
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 30
Iscritto il: 04/01/2006, 12:21

Messaggio da cigo »

maury2ma ha scritto:mi riporti il punto esatto dove hai riscontrato l'errore e che tipo d'errore hai visualizzato ?
caricando tutti i files sul sever, e andando ad eseguire l' installer (cioe mettendo nella barra degli indirizzi catalog/install)
mi diceva Errore Interno del Server

NB. la contribuzione per inserire la PIVA ed il codice fiscale non è presente e nemmeno il modulo per la Privacy

Attendo news
maury2ma
membro Master
membro Master
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/02/2006, 14:04
Contatta:

Messaggio da maury2ma »

ho messo a disposizione il file .htaccess corretto , sostituiscilo a quello della root del catalogo e va a posto
cigo
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 30
Iscritto il: 04/01/2006, 12:21

Messaggio da cigo »

maury2ma ha scritto:ho messo a disposizione il file .htaccess corretto , sostituiscilo a quello della root del catalogo e va a posto
scusa ancora...

mi sto consolando a vedere la gestione del ricarico con il total B2B..

ma vorrei sapere come vengono gestiti i gruppi e come gli applico lo sconto...

thanks :lol:
pippikalze
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 7
Iscritto il: 10/12/2006, 22:16

per maury2ma

Messaggio da pippikalze »

volevo chiedere qual'e' il metodo da seguire per aggiungere un nuovo template. Grazie ciao
maury2ma
membro Master
membro Master
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/02/2006, 14:04
Contatta:

Re: per maury2ma

Messaggio da maury2ma »

pippikalze ha scritto:volevo chiedere qual'e' il metodo da seguire per aggiungere un nuovo template. Grazie ciao
devi avere conoscenze in xhtml e css2
poi guarda il template custom, default e fedora
e ne crei uno tuo da zero.

il mio sistema di template non e' compatibile con gli atri sistemi.


uscito un aggiornamento per l'esportazione e l'importazione dei DB da lato admin
cigo
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 30
Iscritto il: 04/01/2006, 12:21

Style Css dei bottoni

Messaggio da cigo »

Ciao , sto modificando il bottoni con la classe

Codice: Seleziona tutto

.cssbutton {
	
	clear: both;
	height: 42px;
	width: 180px;
    background: #0066CC;
    color: #000000;
	font-size: 10px;
	font-weight: bold;
	background-image: url(template/default/images/button.gif);
	
}
e fin qui ci siamo...

applicando lo style va tutto bene ma solo per i bottoni tipo input mentre per gli altri che sono tesuali non va...

puoi guardare l' esempio reale su sito

www.latecnomoduli.com/catalog/[/code] ... anticipate[/code]
cigo
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 30
Iscritto il: 04/01/2006, 12:21

Re: Style Css dei bottoni

Messaggio da cigo »

ok, risolto

ti segnalo un bug nell pannello di amministrazione...
nella pagina whos_online.php

Codice: Seleziona tutto


  1146 - Table 'Sql87403_1.categories_description' doesn't exist

select categories_name from categories_description where categories_id='' and language_id = '4'

[TEP STOP] 

OK? ciao
DaRk
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 8
Iscritto il: 06/12/2006, 15:40

Messaggio da DaRk »

scusate per quanto riguarda lo scambio banner per inserire un banner di un altra società come posso fare??? grazie in anticipo e buon anno a tutti
kaos
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 6
Iscritto il: 04/02/2005, 1:00
Località: USA

Messaggio da kaos »

salve a tutti e complimenti a maury2ma x l'ottimo lavoro.
Scusate, ma ho un piccolo problemino, quando vado a fare un nuovo account la pagina praticamente si refresha e non mi aggiunge nulla... suggerimenti??
Potete verificare qui www.pastaport.com

grazie mille.
maury2ma
membro Master
membro Master
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/02/2006, 14:04
Contatta:

Messaggio da maury2ma »

ti segnalo un bug nell pannello di amministrazione...
nella pagina whos_online.php
grazie epr la segnalazione, lo correggo il prima possibile.
scusate per quanto riguarda lo scambio banner per inserire un banner di un altra società come posso fare??? grazie in anticipo e buon anno a tutti
non e' previsto nella mia versione.
va contro i miei principi morali....... ODIO I BANNER.
cio' non toglie che se vuoi ci sono molte contrib che fanno a caso tuo, cerca nel sito americano, troverai di sicuro quella che piu' si addice alle tue aspettative.

salve a tutti e complimenti a maury2ma x l'ottimo lavoro.
Scusate, ma ho un piccolo problemino, quando vado a fare un nuovo account la pagina praticamente si refresha e non mi aggiunge nulla... suggerimenti??
effettivamente hai ragione, hai fatto delle modifiche al codice a parte l'intestazione ?
non mi e' mai capitato un errore simile.
ma nello stesso tempo non ho mai lavorato con certificati di crittografia.

grazie per le segnalazioni, mi aiutano a migliorare il prodotto.

p.s. novita' importanti in arrivo :
- 1° (e non e' poco) appena terminata l'integrazione del sistema di template BTS (cosi' la piantate di lamentarvi che non sapete usare il mio sitema), prevede : utilizzo di template con tabelle e senza, la modifica dei colori da admin (fortemente implementata rispetto al vecchio template custom), facile integrazione di un template commerciale e facile creazione di nuovi template.
- 2° risolti tanti errorini trovati qua e la' (voi non li avete ancora nominati... ma io ne avevo trovati altri)
- 3° rivisto sistema di metatag per google (effettivamente dava la descrizione esatta solo nella pagina product_info.php nelle altre i metatag sono a casaccio)
- 4° sto modificando l'inpaginazione di alcune pagine che fanno un po' a cazzotti con il sistema di template
- 5° ho lavorato ma anche bevuto e mangiato, quindi il lavoro e' andato a rilento....... tanto lo faccio gratis, quindi non ho nessuna fretta. :lol:
maury2ma
membro Master
membro Master
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/02/2006, 14:04
Contatta:

Messaggio da maury2ma »

ti segnalo un bug nell pannello di amministrazione...
nella pagina whos_online.php
grazie epr la segnalazione, lo correggo il prima possibile.
scusate per quanto riguarda lo scambio banner per inserire un banner di un altra società come posso fare??? grazie in anticipo e buon anno a tutti
non e' previsto nella mia versione.
va contro i miei principi morali....... ODIO I BANNER.
cio' non toglie che se vuoi ci sono molte contrib che fanno a caso tuo, cerca nel sito americano, troverai di sicuro quella che piu' si addice alle tue aspettative.

salve a tutti e complimenti a maury2ma x l'ottimo lavoro.
Scusate, ma ho un piccolo problemino, quando vado a fare un nuovo account la pagina praticamente si refresha e non mi aggiunge nulla... suggerimenti??
effettivamente hai ragione, hai fatto delle modifiche al codice a parte l'intestazione ?
non mi e' mai capitato un errore simile.
ma nello stesso tempo non ho mai lavorato con certificati di crittografia.

grazie per le segnalazioni, mi aiutano a migliorare il prodotto.

p.s. novita' importanti in arrivo :
- 1° (e non e' poco) appena terminata l'integrazione del sistema di template BTS (cosi' la piantate di lamentarvi che non sapete usare il mio sitema), prevede : utilizzo di template con tabelle e senza, la modifica dei colori da admin (fortemente implementata rispetto al vecchio template custom), facile integrazione di un template commerciale e facile creazione di nuovi template.
- 2° risolti tanti errorini trovati qua e la' (voi non li avete ancora nominati... ma io ne avevo trovati altri)
- 3° rivisto sistema di metatag per google (effettivamente dava la descrizione esatta solo nella pagina product_info.php nelle altre i metatag sono a casaccio)
- 4° sto modificando l'inpaginazione di alcune pagine che fanno un po' a cazzotti con il sistema di template
- 5° ho lavorato ma anche bevuto e mangiato, quindi il lavoro e' andato a rilento....... tanto lo faccio gratis, quindi non ho nessuna fretta. :lol:
kaos
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 6
Iscritto il: 04/02/2005, 1:00
Località: USA

Messaggio da kaos »

No nell'intestazione non ho fatto nessuna modifica. non capisco come possa essere possibile... :(
pippikalze
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 7
Iscritto il: 10/12/2006, 22:16

Messaggio da pippikalze »

aspettiamo queste modifiche, soprattutto per l'uso dei template...che sono un poco ostici da trattare..

per aggiungere un header in flash dove devo modificare?
un saluto e tantim ringraziamenti.
Rispondi