Ciao a tutti! Spero che qualcuno mi risponderà.
Avevo già postato questo messaggio ma con nessuna risposta.
Ho la necessità di inviare un'email personalizzata in html (con logo e immagini) a chi si è registrato.
Dal file create_account.php ho provato a modificare il testo
define('EMAIL_TEXT', '' . "\n\n"); inserendoci del codice html.
Il problema è che le immagini e i testi arrivano comunque in email, ma non sono allineati come da progettazione html, cioè arrivano in un disordine totale.
Specifico che USE MIME HTML When Sending Emails è in true!
C'è qualcuno che abbia già fatto qualcosa del genere?
Aiutatemi vi prego!
AIUTO EMAIL
Moderatore: mod Generali
prova a inserire il codice html prima del define, mi spiego
il define viene richiamato da un file pilota (esempio checkout_process.php contiene le istruzioni per inviare le mail dell'ordine).
Verso la fine del file trovi gli "agganci" che chiamano i define della lingua corretta. Dovresti inserire in questo contesto l'html, ovviamente rispettando le sintassi del php.
il define viene richiamato da un file pilota (esempio checkout_process.php contiene le istruzioni per inviare le mail dell'ordine).
Verso la fine del file trovi gli "agganci" che chiamano i define della lingua corretta. Dovresti inserire in questo contesto l'html, ovviamente rispettando le sintassi del php.
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
[ www.caneblu.com ]
nel define non devono esserci tag html, ma questi devono essere scritti nel file php che poi richiamerà il testo della lingua corrispondente.
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
[ www.caneblu.com ]