dove va il file spiders.txt nella root o in /includes
Moderatore: mod Generali
dove va il file spiders.txt nella root o in /includes
ciao
suggeritemi dove va messo il file spiders.txt
1) nella root del sito
2) nella cartella /miosito/includes
GRAZIE
1) nella root del sito
GRAZIE
Re: dove va il file spiders.txt nella root o in /includes
olibio ha scritto:ciao
1) nella root del sito
GRAZIE
Nella root del sito....
L'accendiamo?...
è la tua risposta definitiva?
Dr.Ock
leggendo in questa pagina http://www.oscommerce.com/community/con ... ch,spiders
fa capire il contrario. perchè?
anzi esorta di non metterla assolutamente nella root
che faccio?
Che tipo di problema di visualizzazione hai? Magari se ci spieghi meglio è più facile darti una mano.japan ha scritto:Ciao a tutti ho un problema di visualizzazione in Firefox ho postato diverse volte ma senza ricevere una risposta o almeno un'aiutino, potreste darmi una mano please???
Grazie in anticipo Japan
Ciao Simona
Grazie Simona per la tua rapida risposta, su Firefox è come se non leggesse il .css, se desideri dai un'occhiata te stessa con mozzilla e con IE e vedrai le differenze il link è www.saintseiyashop.it, magari è un banale errore di tabelle ma io purscervellandomi nn poco nn ho trovato il problema, premetto che non sono un guru e di php ci capisco poco mi sono avvicinato a oscommerce ed ora faccio siti in quello e mi arrangio, ma quando mi capitano problemi troppo tecnici dove non so mettere le mani lascio fare agli esperti, come te
Grazie
Japan
Grazie
Japan
Grazie Simona per la tua rapida risposta, su Firefox è come se non leggesse il .css, se desideri dai un'occhiata te stessa con mozzilla e con IE e vedrai le differenze il link è www.saintseiyashop.it, magari è un banale errore di tabelle ma io purscervellandomi nn poco nn ho trovato il problema, premetto che non sono un guru e di php ci capisco poco mi sono avvicinato a oscommerce ed ora faccio siti in quello e mi arrangio, ma quando mi capitano problemi troppo tecnici dove non so mettere le mani lascio fare agli esperti, come te
Grazie
Japan
Grazie
Japan
Ti ho già risposto sull'altro topic.japan ha scritto:Grazie Simona per la tua rapida risposta, su Firefox è come se non leggesse il .css, se desideri dai un'occhiata te stessa con mozzilla e con IE e vedrai le differenze il link è www.saintseiyashop.it, magari è un banale errore di tabelle ma io purscervellandomi nn poco nn ho trovato il problema, premetto che non sono un guru e di php ci capisco poco mi sono avvicinato a oscommerce ed ora faccio siti in quello e mi arrangio, ma quando mi capitano problemi troppo tecnici dove non so mettere le mani lascio fare agli esperti, come te
Grazie
Japan
Restiamo di la è inutile scrivere due volte le stesse cose.
Ciao Simona