cambiare ordine viusalizzazione attributi

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
loziofester
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 18
Iscritto il: 20/01/2007, 22:08
Località: caserta
Contatta:

cambiare ordine viusalizzazione attributi

Messaggio da loziofester »

scusatemi se posta anche qui ma non ricevuto nessuna info forse in questa sezione saro' più fortunato. (copia/incolla)
Salve a tutto il ng mi sono da poco iscritto anche se uso da divero stempo oscommerce (mi vergogno come un ladro ma non sapevo di questo meraviglioso ng. credevo che openitalia fosse l'unico)
ho installato la contrib "attribute sorter and copier" che ho trovato molto utile ma ho iln porblema che non riesco a variare l'ordne di apparizione degli attributi.
allego il link dove meglio si capisce cosa voglio fare. http://www.centroculus.it/catalog5/prod ... 8b8c4ffa33
in pratica vorrei far apparire (se possibile sulla stessa linea e non icolonnati) Raggio- Sfera Cilindro ASSE
grazie a tutti quelli che risponderanno
Avatar utente
kikoleppard
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 343
Iscritto il: 25/05/2005, 18:12
Località: Plovdiv-Bulgaria
Contatta:

Messaggio da kikoleppard »

Ciao,

ti ho risposto anche al tuo messaggio.

Mi puoi spiegare meglio che cosa vuoi esattamente? Ognitanto non capisco bene il senso del discorso.

Vuoi che gli attributi non saranno piu ordinati in drop-down menu?
eso71
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 16
Iscritto il: 20/01/2007, 20:28

Messaggio da eso71 »

da quello che ho capito è solo un fattore estetico. Vorrebbe le caselle disposte non una sopra all'altra bensì una accanto all'altra orizzontalmente.
Purtroppo non so dare risposta in quanto sono nuovo.
loziofester
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 18
Iscritto il: 20/01/2007, 22:08
Località: caserta
Contatta:

Messaggio da loziofester »

eso71 ha scritto:da quello che ho capito è solo un fattore estetico. Vorrebbe le caselle disposte non una sopra all'altra bensì una accanto all'altra orizzontalmente.
Purtroppo non so dare risposta in quanto sono nuovo.
esattamente quello!! :-)
vorrei appunto che apparissero uno accanto all'altro e non uno sotto l'altro.
onoltre vorreiad admin scegliere l'ordine di appariione (ovviamente dai dropdown gia è possibile)
grazie mille
Rispondi