Un ringraziamento anticipato a tutti coloro che leggeranno e mi aiuteranno.
Ho il seguente problema:
Ponete di avere un articolo A che ha 5 diverse opzioni (si tratta nel mio caso di 5 diverse dimensioni/pesi dello stesso articolo)
Ho già installato la contr. che permette di modificare il peso in base all' opzione scelta...in maniera tale da avere un corretto calcolo del peso della spedizione e ovviamente del prezzo che cambia con le opzioni.
Il problema è per quel che riguarda il codice prodotto e il relativo scarico da magazzino.
ciò che mi servirebbe è:
Un articolo A (con un suo codice prodotto) e le diverse opzioni che in realtà dovrebbero avere ciascuna un proprio codice tipo A1 A2 A3 ecc ecc ...questa necessità dal fatto che potrebbe essere disponibile l'opzione A2 ma non A1 del prodotto...mentre invece nella situazione attuale il magazzino fa riferimento solo al prodotto madre (A) e permettere l'acquisto anche di ciò che in realtà non è disponibile.
Il fatto di inserire i diversi prodotti come A1 A2 ecc ecc non usando le opzioni è sconveniente perchè avrei una miriade di foto identiche che non permetterebbe al cliente di orientarsi in maniera semplice.
SPERO di essere stato abbastanza chiaro.
Un ringraziamento sincero a tutti
CODICE PRODOTTO E OPZIONI DISPONIBILI
Moderatore: mod Generali
Quantità prodotti anche per varianti
Anche a me servirebbe poter caricare le quantità delle singole varianti di uno stesso prodotto.
A pensarci bene non è una funzione "minore" ma abbastanza importante.
Esiste qualcosa per questa cosa?
GRAZIE!!!!!
A pensarci bene non è una funzione "minore" ma abbastanza importante.
Esiste qualcosa per questa cosa?
GRAZIE!!!!!
Salve, anche a me servirebbe un qualcosa simile, ma non proprio come la contrib indicata...
In effetti per un negozio di abbigliamenti, una maglia cod.1 al quale ha 3 colori e 4 taglie differenti, come si fà ad indicare che il cod.1 "Maglia" e di colore rosso e taglia 44 e le quantità sono 10 ????
Con la contrib mostrata si può solo dare le quantità al singolo attributo, ma se l'attributo colore ha dei sotto attributi taglia come si gestisce????
Qualcuno riscontra la stessa difficoltà????
Esiste un modo per poter fare quanto detto????
In effetti per un negozio di abbigliamenti, una maglia cod.1 al quale ha 3 colori e 4 taglie differenti, come si fà ad indicare che il cod.1 "Maglia" e di colore rosso e taglia 44 e le quantità sono 10 ????
Con la contrib mostrata si può solo dare le quantità al singolo attributo, ma se l'attributo colore ha dei sotto attributi taglia come si gestisce????
Qualcuno riscontra la stessa difficoltà????
Esiste un modo per poter fare quanto detto????