aiuto richiesto (a pagamento) payment gateway X-PAY di Visa

Posta in questo forum le richieste di collaborazione pagata al tuo progetto, se vuoi creare un negozio ex-novo e senti di non avere le conoscenze necessarie per farlo oppure se hai particolari richieste di sviluppo contribution che non riesci ad esaurire da solo

Moderatore: mod Job Opportunities

Rispondi
marco.marcellini
membro Junior
membro Junior
Contatta:

aiuto richiesto (a pagamento) payment gateway X-PAY di Visa

Messaggio da marco.marcellini »

Salve a tutti, stiamo cercando qualcuno che a pagamento sviluppi l'integrazione di oscommerce con il sistema di pagamento X-PAY di Visa, in uso da poco presso alcune banche italiane.
La documentazione è molto chiara, il sistema non pone difficoltà particolari e pare simile ad altri sistemi già in circolazione. Cambiano ovviamente i campi da passare al gateway e le pagine/codici di esito della transazione.

Se qualcuno è disponibile, scriva al mio indirizzo e-mail
lstarr - at - katamail.com

Saluti a tutti :arrow:
marcus
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: aiuto richiesto (a pagamento) payment gateway X-PAY di V

Messaggio da marcus »

marco.marcellini ha scritto:Salve a tutti, stiamo cercando qualcuno che a pagamento sviluppi l'integrazione di oscommerce con il sistema di pagamento X-PAY di Visa, in uso da poco presso alcune banche italiane.
La documentazione è molto chiara, il sistema non pone difficoltà particolari e pare simile ad altri sistemi già in circolazione. Cambiano ovviamente i campi da passare al gateway e le pagine/codici di esito della transazione.

Se qualcuno è disponibile, scriva al mio indirizzo e-mail
lstarr - at - katamail.com

Saluti a tutti :arrow:
Le ho inviato un email

Saluti
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Corsaretto
membro Junior
membro Junior

Messaggio da Corsaretto »

Salve,
sarei interessato allo stesso modulo per X-PAY, se gentlmente può contattarmi per e-mail e darmi indicazioni sui costi.
Grazie
marcus
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da marcus »

Corsaretto ha scritto:Salve,
sarei interessato allo stesso modulo per X-PAY, se gentlmente può contattarmi per e-mail e darmi indicazioni sui costi.
Grazie
Le ho risposto per email

Saluti
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
ktmcris
membro Junior
membro Junior

Messaggio da ktmcris »

Salve a tutti
Io avrei bisogno di un modulo di pagamento X-Pay non per osCommerce, ma per virtuemart. Qualcuno (tipo marcus) può aiutarmi?
Ovviamente cerco aiuto dietro pagamento!
Rispondi