Problema importazione db con easypopulate

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
romeino
membro Junior
membro Junior

Problema importazione db con easypopulate

Messaggio da romeino »

Ciao a tutti, stò cercando di far funzionare easypopulate con il sito che stò facendo, ma dopo aver installato tutto e aprendo la pag easypopulate in admin, non riesco a scaricarmi il db, infatti seguendo l'apposito link "Download Complete tab-delimited .txt file to edit" invece di aprirsi la finestra di dialogo per il download, mi fa una specie di refresh della pagina stessa senza darmi messaggi di errore. Finora ho provato le versioni 6.76 e 6.72 con gli stessi risultati, la versione di osc che uso è l'ultima disponibile. L'unica contrib che ho messo è quella che si chiama "individual boxes_v1.2". Non saprei, per quello che capisco di php , cioè quasi ninte, mi sembra di aver settato secondo la guida le varie linee da editare (cartella temp ecc..) in easypopulate.php, ma se l'errore dovesse dipendere da altri file in giro non sò se riuscirei a venirne a capo, se non a discapito di qualche notte passata a prendere a craniate il monitor. :cry:
Spero possiate aiutarmi, ciao e grazie!
Rispondi