strano problema con l'installazione

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
gengiskhan
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/03/2007, 14:22

strano problema con l'installazione

Messaggio da gengiskhan »

Salve ho uno strano problema con l'installazione di oscommerce alla fine dell istallazione mi escono questi messaggi

New Installation

osCommerce Configuration


Warning: fopen(/catalog/includes/configure.php): failed to open stream: No such file or directory in D:\Inetpub\webs\landersolutioncom\catalog\install\templates\pages\install_7.php on line 209

Warning: fputs(): supplied argument is not a valid stream resource in D:\Inetpub\webs\landersolutioncom\catalog\install\templates\pages\install_7.php on line 210

Warning: fclose(): supplied argument is not a valid stream resource in D:\Inetpub\webs\landersolutioncom\catalog\install\templates\pages\install_7.php on line 211

Warning: fopen(/catalog/admin/includes/configure.php): failed to open stream: No such file or directory in D:\Inetpub\webs\landersolutioncom\catalog\install\templates\pages\install_7.php on line 259

Warning: fputs(): supplied argument is not a valid stream resource in D:\Inetpub\webs\landersolutioncom\catalog\install\templates\pages\install_7.php on line 260

Warning: fclose(): supplied argument is not a valid stream resource in D:\Inetpub\webs\landersolutioncom\catalog\install\templates\pages\install_7.php on line 261
The configuration was successful!

ed anche quando poi scrivo il mio percorso sul IE mi ecse:

Warning: mysql_connect(): Can't connect to MySQL server on 'localhost' (10061) in D:\Inetpub\webs\landersolutioncom\catalog\includes\functions\database.php on line 19
Unable to connect to database server!

penso che il problema sia nella directori che l'installer crea ossia
D:\Inetpub\webs\landersolutioncom\catalog\includes\functions\database.php
invece di
D:\Inetpub\webs\landersolution.com\catalog\includes\functions\database.php
cioè non mi mette il punto tra landersolution e com (landersolution.com)
e non so come impostare la giusta directory voi cosa ne pensate?
Rispondi