Numero Ordine
Moderatore: mod Generali
Numero Ordine
Ciao a tutti,
vado subito al punto.
Vorrei poter far comparire nella "Fattura" e nella "Fascetta Pacco" il numero nell'ordine.
La data sono riuscito ad implementarla inserendo tale stringa:
<td class="main"><b>Data Ordine:</b> <?php echo tep_date_short($order->info['date_purchased']); ?></td>
Sotto o sopra alla data vorrei che comparisse il N° dell'ID di quell'ordine.
Spero di esser stato chiaro e che qualcuno possa aiutarmi.
Grazie mille
Ruggero
vado subito al punto.
Vorrei poter far comparire nella "Fattura" e nella "Fascetta Pacco" il numero nell'ordine.
<td class="main"><b>Data Ordine:</b> <?php echo tep_date_short($order->info['date_purchased']); ?></td>
Grazie mille
Ruggero
Dr.Ock
Re: Numero Ordine
Implementa (dove preferisci) questa porzione di codice:dr_ock ha scritto:Ciao a tutti,
vado subito al punto.
Grazie mille
Ruggero
Codice: Seleziona tutto
<td class="main"><b>Numero Ordine:</b> <?php echo $order->info['orders_id']; ?></td>
Buon lavoro
Ciao, grazie mille per la tua risposta.
Ho provato ad inserire il codice che mi hai suggerito, ma purtroppo non mi viene visualizzato niente.
Per meglio spiegarmi... Mi viene visualizzata solo ed esclusivamente la frase "Numero Ordine:" ma accanto non compare nessun numero...
Come famo?
Ciao e Grazie ancora
Ho provato ad inserire il codice che mi hai suggerito, ma purtroppo non mi viene visualizzato niente.
Per meglio spiegarmi... Mi viene visualizzata solo ed esclusivamente la frase "Numero Ordine:" ma accanto non compare nessun numero...
Come famo?
Ciao e Grazie ancora
Dr.Ock
Si scusa ho visto ora il file, com'è strutturato...dr_ock ha scritto:Ciao, grazie mille per la tua risposta.
Come famo?
Ciao e Grazie ancora
Dopo la stringa di codice seguente:
$orders_query = tep_db_query("select orders_id from " . TABLE_ORDERS . " where orders_id = '" . (int)$oID . "'");
$order_id = tep_db_fetch_array($orders_query);
E poi, per mostrare il numero d'ordine, aggiungi dove ti serve:
<td class="main"><b>Numero Ordine:</b> <?php echo $order_id['orders_id']; ?></td>
Fammi sapere se funziona tutto
Buon lavoro
Si scusa ho visto ora il file, com'è strutturato...dr_ock ha scritto:Ciao, grazie mille per la tua risposta.
Come famo?
Ciao e Grazie ancora
Dopo la stringa di codice seguente:
$orders_query = tep_db_query("select orders_id from " . TABLE_ORDERS . " where orders_id = '" . (int)$oID . "'");
$order_id = tep_db_fetch_array($orders_query);
E poi, per mostrare il numero d'ordine, aggiungi dove ti serve:
<td class="main"><b>Numero Ordine:</b> <?php echo $order_id['orders_id']; ?></td>
Fammi sapere se funziona tutto
Buon lavoro
C'è fra i post del forum... viewtopic.php?t=8497&highlight=azzerare
Comunque... cancella da amministrazione gli ordini fatti, tramite il comando Cancella.
Poi da database SVUOTI (non cancelli o altro... svuoti [che equivale al comando TRUNCATE]) la tabella ORDERS.
Occhio solo a seguire la procedura corretta...
- Cancelli gli ordini dal lato Amministrazione
- Da database svuoti la tabella orders ( "truncate table orders;" )
Buon lavoro
Comunque... cancella da amministrazione gli ordini fatti, tramite il comando Cancella.
Poi da database SVUOTI (non cancelli o altro... svuoti [che equivale al comando TRUNCATE]) la tabella ORDERS.
Occhio solo a seguire la procedura corretta...
- Cancelli gli ordini dal lato Amministrazione
- Da database svuoti la tabella orders ( "truncate table orders;" )
Buon lavoro