ragazzi riapro un argomento già discusso, ma secondo me non con la dovuta chiarezza.
Sto cercando dei moduli o un pacchetto da applicare a oscommerce per inserirgli anche la funzione di gestionale.
Gestione fornitore, bolle, fatture ecc......
non cerco programmi da installare sul pc, ma bensì solo qualcosa che funzioni lato server e si colleghi direttamente al database esistente aggiungendo solo le tabelle che mancano.
Sapete indicarmi qualcosa?
aggiungere un gestionale a oscommerce: un po di chiarezza
Moderatore: mod Generali
-
- membro Regular
- Contatta:
Io una cosa del genere l'ho trovata. Ma non è direttamente integrata con OSC.
Bisognerebbe appellarsi al buon cuore di qualcuno di questo forum affinchè sviluppi un integrazione.
Il sw lato server (funziona in php) è sugarCRM è opensource e mi pare funzioni abbastanza bene.
Io la butto lì: qualcuno è disposto a integrare?
Fatemi(ci) sapere!
Bisognerebbe appellarsi al buon cuore di qualcuno di questo forum affinchè sviluppi un integrazione.
Il sw lato server (funziona in php) è sugarCRM è opensource e mi pare funzioni abbastanza bene.
Io la butto lì: qualcuno è disposto a integrare?
Fatemi(ci) sapere!
HOSTING Feniva S.r.L.
Mail: domini [@] feniva [.] it
Help Desk (24h/24): 199-240049
Web: http://hosting.feniva.it - http://videosorveglianza.feniva.it
Hosting Linux Professionale
VPS - Server Dedicati
Mail: domini [@] feniva [.] it
Help Desk (24h/24): 199-240049
Web: http://hosting.feniva.it - http://videosorveglianza.feniva.it
Hosting Linux Professionale
VPS - Server Dedicati
io penso che sia più complesso adattare una cosa a se che fare delle contribution per os commerce.
Riassumo i motivi della mia conclusione:
-clienti: già in oscommerce
-ordini dei clienti: già in oscommerce
-fatture dei clienti: contribution già esistente
-fatture fornitori: da fare
-magazzino: c'è bisogno di una buona contribution che faccia sfogliare velocemente i lmagazzino in base a criteri o ordinamenti dei prodotti.
-bolle: va fatta.
-RIBA e scadenze: non sono pratico non so nemmeno quali potrtebbero essere i campi.
E poi cosa serve?!?! avanti commercianti illuminateci!
Non c'è qualcuno che si è creato un "kit" di contribution che tutte assieme svolgono la funzione di gestionale e può gentilmente illuminarci?
Grazie mille
Riassumo i motivi della mia conclusione:
-clienti: già in oscommerce
-ordini dei clienti: già in oscommerce
-fatture dei clienti: contribution già esistente
-fatture fornitori: da fare
-magazzino: c'è bisogno di una buona contribution che faccia sfogliare velocemente i lmagazzino in base a criteri o ordinamenti dei prodotti.
-bolle: va fatta.
-RIBA e scadenze: non sono pratico non so nemmeno quali potrtebbero essere i campi.
E poi cosa serve?!?! avanti commercianti illuminateci!
Non c'è qualcuno che si è creato un "kit" di contribution che tutte assieme svolgono la funzione di gestionale e può gentilmente illuminarci?
Grazie mille
anche io sto cercando di fare qualcosa del genere...
la mia necessità è parecchio semplice.. ma allo stesso tempo complicata..
In sostanza...
Ho 2 negozi e quindi la necessità di gestire 2 magazzini in contemporanea e un terzo sul web...
adesso la mia riflessione è questa:
Modifico OS Commerce che già ho sul sito e lo amplio con delle add-on...
sono riuscito ad implementare la gestione dei magazzini e sto lavorando ad una patch ce possa permettere la scelta del magazzino dal quale eliminare l'articolo venduto... per il resto .. chi può aiuti...
Sarebbe bello che la comunità OScommerce italia riesca a completare il Programma come un gestionale a tutti gli effetti..e soprattutto comodo per chi come me ha necessità di gestire Sito e 2 punti vendita contemporaneamente.
Saluti
Giancarlo
la mia necessità è parecchio semplice.. ma allo stesso tempo complicata..
In sostanza...
Ho 2 negozi e quindi la necessità di gestire 2 magazzini in contemporanea e un terzo sul web...
adesso la mia riflessione è questa:
Modifico OS Commerce che già ho sul sito e lo amplio con delle add-on...
sono riuscito ad implementare la gestione dei magazzini e sto lavorando ad una patch ce possa permettere la scelta del magazzino dal quale eliminare l'articolo venduto... per il resto .. chi può aiuti...
Sarebbe bello che la comunità OScommerce italia riesca a completare il Programma come un gestionale a tutti gli effetti..e soprattutto comodo per chi come me ha necessità di gestire Sito e 2 punti vendita contemporaneamente.
Saluti
Giancarlo