ciao a tutti,
utilizzo il bass pack (fantastico!) e mi piacerebbe fare questo:
su sconto manuale ho la possibilità di creare sconti per gruppi di clienti, oppure, per clienti singoli, in base al produttore. Mi piacerebbe avere una lista di tutti i prodotti e scegliere a quale prodotto (o meglio gruppi di prodotti) applicare lo sconto..
sono registrato ad un sito oscommerce e se fai parte del gruppo "distributori" puoi avere un prezzo differente.. con il prezzo originale barrato e con la percentuale di sconto (tu risparmi il ..%)..
Ho visto sul demo di Marcus che questa cosa appare.. ma per le offerte (non voglio inserire l'altro prezzo nelle offerte ma nella scontistica manuale..)
Ho letto post precedente (mi sembra Grazia e Bass) su questo argomento ma non ho avuto l'illuminazione..
..devo pensare di fare tutto a manina o qualcuno sa se esiste una contribution..?
grazie
paolo
contribution per sconto su ogni prodotto con prezzo barrato
Moderatore: mod Generali
mi rispondo parzialmente da solo..
usanto Total B2B riesco a dare prezzi diversi.. ma come faccio a far apparire il prezzo di default barrato in caso di secondo o terzo prezzo?
Mi piacerebbe poi impostare un ordine minimo per alcuni gruppi.. non per tutti i clienti.. ma questo è probabilmente un altro argomento
C'è nessuno che mi può aiutare (magari con una certa urgenza) a pagamento? devo postare la richiesta nella apposita sezione?
Grazie.. paolo
(risposte anche in pvt..)
usanto Total B2B riesco a dare prezzi diversi.. ma come faccio a far apparire il prezzo di default barrato in caso di secondo o terzo prezzo?
Mi piacerebbe poi impostare un ordine minimo per alcuni gruppi.. non per tutti i clienti.. ma questo è probabilmente un altro argomento
C'è nessuno che mi può aiutare (magari con una certa urgenza) a pagamento? devo postare la richiesta nella apposita sezione?
Grazie.. paolo
(risposte anche in pvt..)