Il sito è stato trasferito da metà maggio su questo nuovo server; chiediamo la tua collaborazione nel riferirci eventuali errori dovuti al trasferimento (errori quindi riscontrati rispetto a quanto presente sul vecchio sito).
Questo messaggio verrà cancellato, e quindi il sito verrà ritenuto stabilmente trasferito, da metà giugno.
grazie per l'aiuto,
hOZONE
... prechange ...
durante il fine settimana verrà cambiato il server sul quale risiede questo sito, potrà perciò verificarsi qualche disservizio di fruibilità.
saluti,
hOZONE
!!![ CAMBIO SERVER SITO ]!!!
Moderatore: mod Generali
!!![ CAMBIO SERVER SITO ]!!!
Ultima modifica di hozone il 20/09/2007, 19:30, modificato 2 volte in totale.
osCommerceItalia - Comunità Italiana di Utenti e Sviluppatori osCommerce
Per piacere NON scrivetemi in PM per richieste di aiuto, postate un nuovo topic nel forum.
Per piacere NON scrivetemi in PM per richieste di aiuto, postate un nuovo topic nel forum.
ciao,
quelle vecchie non ricordo... questo dovrebbe essere 3Mhz pentium, 1Gb ram, RAID 1 SATAII.

quelle vecchie non ricordo... questo dovrebbe essere 3Mhz pentium, 1Gb ram, RAID 1 SATAII.

giga hertz ops 

- mario porta
- membro Regular
- Contatta:
Ricerca
Ciao e complimenti per il cambio,..adesso il forum e' un missile;)
E' una cosa di poco conto,..e magari e' colpa del mio browser,..ma quando si effettua una ricerca ( Es. ricerca and categorie ) tutto fila liscio e appaiono i risultati,..ma se clicco su uno di essi poi indietro,..mi perde la pagina di ricerca.
Rinnovo i miei complimenti per il lavoro svolto,..e se ho detto una castronata pago da bere;)
Mario Porta
E' una cosa di poco conto,..e magari e' colpa del mio browser,..ma quando si effettua una ricerca ( Es. ricerca and categorie ) tutto fila liscio e appaiono i risultati,..ma se clicco su uno di essi poi indietro,..mi perde la pagina di ricerca.
Rinnovo i miei complimenti per il lavoro svolto,..e se ho detto una castronata pago da bere;)
Mario Porta
si in effetti con IE 7 non funziona.
firefox si
è un bug di phpbb utilizzato per questo forum.
c'è in previsione un rinnovo del forum, cosa che dovrà risolvere alcuni problemi come questi.
grazie,
hOZONE
firefox si
è un bug di phpbb utilizzato per questo forum.
c'è in previsione un rinnovo del forum, cosa che dovrà risolvere alcuni problemi come questi.
grazie,
hOZONE