retribuito] Modifiche osCommerce + php e MySql

Posta in questo forum le richieste di collaborazione pagata al tuo progetto, se vuoi creare un negozio ex-novo e senti di non avere le conoscenze necessarie per farlo oppure se hai particolari richieste di sviluppo contribution che non riesci ad esaurire da solo

Moderatore: mod Job Opportunities

Rispondi
Morgana
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 76
Iscritto il: 26/01/2006, 11:32

retribuito] Modifiche osCommerce + php e MySql

Messaggio da Morgana »

Salve a tutti. Io sono un grafico - web designer, ma me la cavo a fare un pò di tutto. Dovrei fare delle modifiche importanti su piattaforma osCommerce e sto cercando una persona molto capace che possa darmi una mano. Tale persona, oltre a conoscere bene il CMS sopra indicato, deve essere anche un esperto di php, mysql e programmazione in generale. Le modifiche da fare non sono sciocchezze tipo Contribution o cose simile, ma qualcosa di più radicale:

1) Bisogna fare in modo che nel messagio che viene inviato al cliente, dopo la registrazione al sito, siano presenti due links, uno per confermare e l'altro per annullare la registrazione

2) Occorre fare in modo che si possano prenotare i prodotti che momentaneamente non sono disponibili, una volta resi disponibili il cliente riceverà un'e-mail che lo avviserà...

...oltre alle modifiche sopra riportate, occore fare inoltre un lavoretto sulla newsletter, ma è roba da poco, una sciocchezza...

Per chi sia interessato mi scriva in pvt in modo tale da potergli spiegare il tutto in modo ancora più dettagliato.

...ah, ovviamente, come specificato anche in oggetto, il lavoro è retribuito.

Ciao
Morgana
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 76
Iscritto il: 26/01/2006, 11:32

Messaggio da Morgana »

Salve a tutti, sono di nuovo quà perché la persona che avevo scelto non ha potuto (almeno questo è quello che mi ha detto) farmi più le modifiche per dei problemi personali, quindi ho riaperto la discussione con la speranza di trovare qualcun altro capace e disposto. Le modifiche da fare sono riportate nel primo messaggio, cmq per ulteriori info contattatemi in pvt.
Ciao
Fabrizio88
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 488
Iscritto il: 11/10/2005, 21:49
Contatta:

Messaggio da Fabrizio88 »

se un pò te la cavi quelle 2 modifiche dovresti farcela a farle da solo.
per la prima c'è una contribution da mettere, se cerchi nei recenti messaggi sul forum la cercavo anche io questa modifica e mi hanno risposto con un link.

per la seconda modifica anche quella la devo mettere sul mio sito, non ho provato/trovato niente ma son sicuro che esiste.
Morgana
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 76
Iscritto il: 26/01/2006, 11:32

Messaggio da Morgana »

...tu mica te lo ricordi il link? ho fatto qualche ricerca ma non l'ho trovato...
vinsita
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 97
Iscritto il: 30/11/2006, 18:47

Messaggio da vinsita »

hai un pvt. :lol: In ogni caso penso che ci si riiferiva alla notifica dei prodotti disponibili, come specificato proprio da Fabrizio88 appunto la prima :) E' quella standard, fornita dal box..

product_notifications.php

Se vuoi una cosa alternativao adattarla in un modo specifico, bisogna purtroppo lavorarla. eheh
Rispondi