Problema con la pagina privacy

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
lupinvv
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 267
Iscritto il: 22/01/2006, 21:58

Problema con la pagina privacy

Messaggio da lupinvv »

Ho un problema con la pagina di registrazione alla fine dove c'è tutto sulla privacy.
In pratica non compaiono i miei dati,la mia vita,ditta e tutto il resto.
Come posso fare?
Il mio negozio è questo se volete provare (non è pubblicità occulta :D )

http://lupinvvshop.altervista.org/
muttley
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 36
Iscritto il: 26/02/2004, 1:00
Località: ITA

Messaggio da muttley »

Hai già provato ad aggiungerli in catalog/includes/languages/italian/privacy.php ? ;)

PS. un consiglio "rigoroso" sull'usabilità :) Non sottolineare un testo che non è un link, specialmente in prima pagina: può creare confusione.
lupinvv
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 267
Iscritto il: 22/01/2006, 21:58

Messaggio da lupinvv »

Si la li ho aggiunti infatti se vedi la pagina privacy è corretta,quella che non funziona è quella sempre relativa alla privacy ma al momento della registrazione.
Puoi aiutarmi?

p.s.Grazie per il consiglio correggo subito la parte sottolineata
muttley
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 36
Iscritto il: 26/02/2004, 1:00
Località: ITA

Messaggio da muttley »

Uhm... veramente su http://lupinvvshop.altervista.org/privacy.php leggo:

"La informiamo che, ai sensi del Decreto Legislativo 30 Giugno 2003, n.196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, ... con sede in ..., è il Titolare del trattamento dei dati personali da lei forniti. (ecc.)"

Che è poi quanto riportato nel textarea della pagina di registrazione...
Petrak
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 10
Iscritto il: 06/12/2005, 12:05

Problema di visualizzazione

Messaggio da Petrak »

Salve a tutti,
anch'io ho un problema simile a quello di lupinvv.
Il mio problema è questo: nella pagina privacy ho inserito l'informativa in stile html utilizzando in particolare i tag <a> , <br> e <b>.
Fin qui tutto bene.
Vado poi nella pagina della registrazione e nell'accettazione privacy, riporta lo stesso testo (ovviamente) del privacy.php, ma non interpreta i tag html e mi scrive anche i tag. Ad es. se scrivo privacy in grassetto , mi visualizza <b>privacy</b>.

E' come se fosse in formato solo testo (come alcune newsletter). Se fosse così è possibile farlo diventare html ?

Inserisco qui sotto il codice del file create_account.php

Codice: Seleziona tutto

<?php echo tep_draw_textarea_field('privacy', 'soft', '48', '15', TEXT_PRIVACY_INFORMATION, 'readonly', 'false'); ?>
Grazie 1000 per l'aiuto
Rispondi