Principiante: Esiste un filtro per products_listing?
Moderatore: mod Generali
Principiante: Esiste un filtro per products_listing?
Ho delle categorie con molti oggetti dentro...e non posso granularizzarle piu' di cosi'....cosi' mi vengono pagine e pagine di prodotti per ogni categoria. Mi hanno chiesto percio' di mettere un filtro per marca.
Ad esempio chiamando, su un sito di fotografia, macchine digitali reflex verrebbero fuori tipo 700 macchine....ci dovrebbe essere il filtro per visualizzare solo le Canon o le Nikon per esempio.
Ho cercato se esisteva qualcosa ma non l'ho trovato. E non so farlo
help!
Ad esempio chiamando, su un sito di fotografia, macchine digitali reflex verrebbero fuori tipo 700 macchine....ci dovrebbe essere il filtro per visualizzare solo le Canon o le Nikon per esempio.
Ho cercato se esisteva qualcosa ma non l'ho trovato. E non so farlo
help!
Ultima modifica di baldomax il 22/05/2007, 10:13, modificato 1 volta in totale.
Quello lo conosco ma non e' quello.
La selezione per marca fa venire tutti i prodotti di quella marca.
A me serve un'altra cosa: avendo una categoria che ha 200 articoli dentro vorrei un filtro che mi facesse vedere SOLO gli articoli di quella categoria di una determinata marca.
ESEMPIO
Sito di fotografia: scelgo macchine fotografice / digitali / reflex
mi viene una products_listing con 200 macchine.....
Vorrei un filtro che mi permetta di selezionare solo, ad esempio le CANON e quindi mi facesse vedere solo le macchine fotografice / digitali / reflex di marca CANON
La selezione per marca fa venire tutti i prodotti di quella marca.
A me serve un'altra cosa: avendo una categoria che ha 200 articoli dentro vorrei un filtro che mi facesse vedere SOLO gli articoli di quella categoria di una determinata marca.
ESEMPIO
Sito di fotografia: scelgo macchine fotografice / digitali / reflex
mi viene una products_listing con 200 macchine.....
Vorrei un filtro che mi permetta di selezionare solo, ad esempio le CANON e quindi mi facesse vedere solo le macchine fotografice / digitali / reflex di marca CANON
Re: Principiante: Esiste un filtro per products_listing?
E' una funzionalità già presente in osCommerce base.baldomax ha scritto:Ho delle categorie con molti oggetti dentro...e non posso granularizzarle piu' di cosi'....cosi' mi vengono pagine e pagine di prodotti per ogni categoria. Mi hanno chiesto percio' di mettere un filtro per marca.
Pannello -> Configurazione -> Product listing -> Display Category/Manufacturer Filter -> (0=disable; 1=enable)
Saluti
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Ho riscaricato il pacchetto originale da oscommerce.commarcus ha scritto:E' una funzionalità già presente in osCommerce base.baldomax ha scritto:Ho delle categorie con molti oggetti dentro...e non posso granularizzarle piu' di cosi'....cosi' mi vengono pagine e pagine di prodotti per ogni categoria. Mi hanno chiesto percio' di mettere un filtro per marca.
Pannello -> Configurazione -> Product listing -> Display Category/Manufacturer Filter -> (0=disable; 1=enable)
Saluti
Marcus
ho ricopiato /include/modules/products_listing.pho al posto di quello mio per esser certo.
Ho verificato che
Pannello -> Configurazione -> Product listing -> Display Category/Manufacturer Filter fosse a 1 (enabled)
Ma non ho quel filtro.....
Help.....e' una settimana che sto studiando questa cosa e non vado avanti
----baldomax ha scritto:Ho riscaricato il pacchetto originale da oscommerce.commarcus ha scritto:E' una funzionalità già presente in osCommerce base.baldomax ha scritto:Ho delle categorie con molti oggetti dentro...e non posso granularizzarle piu' di cosi'....cosi' mi vengono pagine e pagine di prodotti per ogni categoria. Mi hanno chiesto percio' di mettere un filtro per marca.
Saluti
Marcus
ho ricopiato /include/modules/products_listing.pho al posto di quello mio per esser certo.
Ho verificato che
Pannello -> Configurazione -> Product listing -> Display Category/Manufacturer Filter fosse a 1 (enabled)
Ma non ho quel filtro.....
Help.....e' una settimana che sto studiando questa cosa e non vado avanti
Trovato. Il problema era in index.php che customizzata col modulo b2b mi aveva tolto i filtri.