Os Commerce con EasyPHP

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
tdtmed
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/06/2007, 21:22
Contatta:

Os Commerce con EasyPHP

Messaggio da tdtmed »

Ciao, ho installato EasyPHP, ho scaricato oscommerce.
Parto col browser in localhost, vedo tutto ed inizia l'installazione di OS commerce.
Faccio nuova installazione lasciando spuntate le due voci sull'img ma quando clicco su avanti non fa nulla, nella riga del browser viene aggiunta Phase2 o cosa del genere ma non riesco ad andare avanti

Qualcuno mi può aiutare ?

Grazie
Paolo77
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 3
Iscritto il: 14/06/2007, 18:55

Messaggio da Paolo77 »

Ciao, purtroppo non so aiutarti in quanto sono un passo indietro a te. Al contrario ti chiedo una cosa io..... la cartella generale di oscommerce con tutte le sottodirectory dove l'hai messa??
Non so se ho fatto giusto ma l'ho messa dentro alla cartella "www" ma quando voglio accedere alla cartella "catalog" per cercare il file install.php mi da errore. Ne sai qualcosa? Scusa se non so aiutarti ma addirittura ti faccio una domanda io. Della serie aiutiamoci a vicenda.
Paolo
Paolo77
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 3
Iscritto il: 14/06/2007, 18:55

Messaggio da Paolo77 »

Ri-ciao, ho trovato la soluzione al mio problema e probabilmente mi sono arenato al tuo stesso punto. Se trovo qualcosa scrivo......
Paolo77
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 3
Iscritto il: 14/06/2007, 18:55

Re: Os Commerce con EasyPHP

Messaggio da Paolo77 »

tdtmed ha scritto:Ciao, ho installato EasyPHP, ho scaricato oscommerce.
Parto col browser in localhost, vedo tutto ed inizia l'installazione di OS commerce.
Faccio nuova installazione lasciando spuntate le due voci sull'img ma quando clicco su avanti non fa nulla, nella riga del browser viene aggiunta Phase2 o cosa del genere ma non riesco ad andare avanti

Qualcuno mi può aiutare ?

Grazie
Io sono riuscito a risolvere il problema...tu? Se hai ancora bisogno chiedi pure.
loris_ripa
membro Veteran
membro Veteran
Messaggi: 937
Iscritto il: 21/03/2004, 1:00
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da loris_ripa »

Ciao,
vado un po' ot...io mi trovo meglio con Wamp e fino ad adesso non ho avuto problemi nè con osc nè con joomla!.
Ciao
Rispondi