Cerco WMaster Urgente

Posta in questo forum le richieste di collaborazione pagata al tuo progetto, se vuoi creare un negozio ex-novo e senti di non avere le conoscenze necessarie per farlo oppure se hai particolari richieste di sviluppo contribution che non riesci ad esaurire da solo

Moderatore: mod Job Opportunities

Rispondi
frank3011
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Cerco WMaster Urgente

Messaggio da frank3011 »

Già fatto grazie.
Ultima modifica di frank3011 il 21/06/2007, 11:12, modificato 1 volta in totale.
gioborza
membro Regular
membro Regular

Messaggio da gioborza »

bhe sembra che non sei capitato a caso su un forum in cui si parlo SOLO di oscommerce.
Oscommerce fa proprio tutte le belle cose che cerchi più tante altre!
Ti auguro di trovare lo sviluppatore che far te......... :wink:
frank3011
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da frank3011 »

gioborza ha scritto:bhe sembra che non sei capitato a caso su un forum in cui si parlo SOLO di oscommerce.
Oscommerce fa proprio tutte le belle cose che cerchi più tante altre!
Ti auguro di trovare lo sviluppatore che far te......... :wink:
Grazie
marcus
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: Cerco WMaster Urgente

Messaggio da marcus »

frank3011 ha scritto:Cerco urgentemente webmaster in grado di costruire sito web in php o asp come lo voglio io e non come lo vuole lui, con possibilità di carrello (non semplice e non quello Paypal, quello lo so fare anche io), divisione prodotti per categorie, almeno 8 foto o piu per ogni prodotto, pagina principale con ingresso italiano e inglese. Disponibili esempi pratici. Già a conoscenza dei prezzi del mercato.Il sito web tratta la mia produzione di soldatini per collezionisti (non giocattoli per bambini) da montare e colorare. Vengono presentati in foto già montati e colorati con descrizione scultore, dipintore taglia peso costo descrizione storica possibilita di acquisto, event. sconti o promozioni che se non voglio non devono necessariamente comparire .....etc..etc.. e sopratutto bilingua e costi personalizzabili iva e senza iva, dollaro euro.
Il sito deve essere completamente gestibile dalla parte amministrativa dal sottoscritto senza ausilio di altri, e di facil utilizzo
Chi fosse interessato mi contatti gentilmente subito.
Le ho inviato un PM.

Saluti
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Rispondi