acquisto templates

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
villocci
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 6
Iscritto il: 20/06/2007, 15:59

acquisto templates

Messaggio da villocci »

Ciao Raga sono relativamente nuovo del mondo osc anche se da un anno sto spippolando per modificare/creare qualcosa.

La domanda e' molto semplice: vedo diversi siti che vendono template magnifiche, ma una volta comprata cosa devo fare per metterla sul sito.

Ho visto diversi che dicono che va "installata" a mano modificando il codice, altri che dicono che sono siti rifatti di sana pianta.

Per favore datemi un'idea.
loris_ripa
membro Veteran
membro Veteran
Messaggi: 937
Iscritto il: 21/03/2004, 1:00
Località: Italia
Contatta:

Re: acquisto templates

Messaggio da loris_ripa »

villocci ha scritto:Ciao Raga sono relativamente nuovo del mondo osc anche se da un anno sto spippolando per modificare/creare qualcosa.

La domanda e' molto semplice: vedo diversi siti che vendono template magnifiche, ma una volta comprata cosa devo fare per metterla sul sito.

Ho visto diversi che dicono che va "installata" a mano modificando il codice, altri che dicono che sono siti rifatti di sana pianta.

Per favore datemi un'idea.
Io ho solamente provato a scaricare dei template demo...detto questo nel file era contenuta la versione base di OsCommerce ovviamente completamente modificata nella struttura html.
Praticamente si utilizzano come il pacchetto oscommerce: carichi sul server e installi.
Posso immaginare lo smanettamento nel caso si vogliano poi installare delle contributions.
Io personalmente rimango dell'idea di scaricare il pacchetto base, installarsi le contributions di cui si ha bisogno e poi personalizzarsi la grafica...e se guardi nel forum "Live Shop" si possono ottenere dei buoni risultati anche senza acquistare un template.
Ciao
Rispondi