vendita mista: prodotti fisici e virtuali (no downloads)

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Morgana
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 76
Iscritto il: 26/01/2006, 11:32

vendita mista: prodotti fisici e virtuali (no downloads)

Messaggio da Morgana »

Ciao a tutti, mi chiedevo se fosse possibile vendere con osCommerce contemporaneamente prodotti fisici e prodotti virtuali (no downloads), nel senso che dovrei vendere dei prodotti soggetti a spese e a spedizioni (libri) mentre altri non soggetti a tutto questo, gli altri sono dei prodotti virtuali, non scaricabili, sono dei corsi che poi saranno spediti via e-mail...in pratica il mio problema è come faccio a stabilire delle spese per dei prodotti e ad eliminarle del tutto per altri, facendo saltare direttamente la procedura delle spedizioni, proprio come avviene per i rodotti in downloads, ma nel mio caso non devono essere scaricati, non deve comparire nessun link...è possibile tutto questo?
loris_ripa
membro Veteran
membro Veteran
Messaggi: 937
Iscritto il: 21/03/2004, 1:00
Località: Italia
Contatta:

Re: vendita mista: prodotti fisici e virtuali (no downloads)

Messaggio da loris_ripa »

Morgana ha scritto:Ciao a tutti, mi chiedevo se fosse possibile vendere con osCommerce contemporaneamente prodotti fisici e prodotti virtuali (no downloads), nel senso che dovrei vendere dei prodotti soggetti a spese e a spedizioni (libri) mentre altri non soggetti a tutto questo, gli altri sono dei prodotti virtuali, non scaricabili, sono dei corsi che poi saranno spediti via e-mail...in pratica il mio problema è come faccio a stabilire delle spese per dei prodotti e ad eliminarle del tutto per altri, facendo saltare direttamente la procedura delle spedizioni, proprio come avviene per i rodotti in downloads, ma nel mio caso non devono essere scaricati, non deve comparire nessun link...è possibile tutto questo?
Ci sono delle contribution per settare le spese di spedizione per ogni singolo prodotto, tipo questa:

http://www.oscommerce.com/community/contributions,1333

Prova a vedere se fa al caso tuo.
ciao
Rispondi