contributions postepay e vaglia postale

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Pr3z1oso
membro Baby
membro Baby

Messaggio da Pr3z1oso »

si ho subito rimesso il file che c'era prima, senza le modifiche apportate con il tuo codice. ora nn dovrebbe arrivare nemmeno + quella strana mail all'admin.
tu pensi che risolveranno o sarò costretto a migrare altrove ?

risposta aruba:
Gentile cliente,

il problema non è causato da eventuali filtri, ma dal fatto che il modulo in questione non invia il messaggio, probabilmente lo script si ferma prima di arrivare alla parte dedicata all' invio, la invito di verificare in merito, per maggiori aiuti:

community.aruba.it

Distinti saluti

cmq loris, una curiosità.. xkè prima, quando ti ho detto che con quell'aggiunta di codice è arrivata una mail all'admin, hai detto che era un problema di host ?
nn ho capito la tua affermazione in quanto aggiungendo il codice qualcosa è arrivato e quindi credo che modificando qualche altra cosa si possa arrivare al risultato che si cerca.
illuminami x favore
Pr3z1oso
membro Baby
membro Baby

Messaggio da Pr3z1oso »

non mi hanno ancora risposto, hanno smontato dal lavoro con la pratica aperta. bah..
Pr3z1oso
membro Baby
membro Baby

Messaggio da Pr3z1oso »

la loro risposta :
Gentile cliente,

in seguito a controlli abbiamo verificato che le email vengono bloccate dall' antispam, provvisoriamente è stato inserito in whitelist in modo tale che possa possa effettuare delle prove, ma pare che vengano trovati formati anomali nel soggetto e nel campo from
la invito rivedere il modo in cui lo script scrive tali campi

dopo questa risposta ho fatto subito delle prove ma le mail continuano a non arrivare :(
loris_ripa
membro Veteran
membro Veteran
Contatta:

Messaggio da loris_ripa »

Pr3z1oso ha scritto:la loro risposta :
Gentile cliente,

in seguito a controlli abbiamo verificato che le email vengono bloccate dall' antispam, provvisoriamente è stato inserito in whitelist in modo tale che possa possa effettuare delle prove, ma pare che vengano trovati formati anomali nel soggetto e nel campo from
la invito rivedere il modo in cui lo script scrive tali campi

dopo questa risposta ho fatto subito delle prove ma le mail continuano a non arrivare :(
A questo punto non so proprio cosa dire... :lol:
Counque è uscita la nuova versione del Basspack, magari cambia oswai con quella.
Ciao
Pr3z1oso
membro Baby
membro Baby

Messaggio da Pr3z1oso »

loris gentilmente mi dai il link dove scaricarla questa ultima versione e soprattutto vorrei vedere una demo del pakketto di bass se possibile, sai dove reperirla ?
ah poi vorrei fare un backup del sito che ho attualmente, nn vorrei che dopo aver installato quella di bass dia anche quella problemi. mi dici come fare x favore ?

ps. io proverò anke la versione di bass, però volevo dire che anche quando avevo installato la versione di oscommerce, quella "normale" se così la si può chiamare, nemmeno inviava l'ordine :(

ps. tempo fa gia provai il pakketto di bass ma rinunciai xkè quel maledetto errore di registerglobal non lo riuscivo a togliere in nessun modo. ti prego loris dimmi in anticipo come toglierlo xkè nonostante i numerosi 3d aperti sul forum non sono riuscito a risolvere. grazie
loris_ripa
membro Veteran
membro Veteran
Contatta:

Pr3z1oso ha scritto:loris gentilmente mi dai il link dove scaricarla questa ultima versione e soprattutto vorrei vedere una demo del pakketto di bass se possibile, sai dove reperirla ?
ah poi vorrei fare un backup del sito che ho attualmente, nn vorrei che dopo aver installato quella di bass dia anche quella problemi. mi dici come fare x favore ?

ps. io proverò anke la versione di bass, però volevo dire che anche quando avevo installato la versione di oscommerce, quella "normale" se così la si può chiamare, nemmeno inviava l'ordine :(

ps. tempo fa gia provai il pakketto di bass ma rinunciai xkè quel maledetto errore di registerglobal non lo riuscivo a togliere in nessun modo. ti prego loris dimmi in anticipo come toglierlo xkè nonostante i numerosi 3d aperti sul forum non sono riuscito a risolvere. grazie
Se neanche con la versione base di OsC ricevevi email il problema è proprio il server.
Su questo sito dovresti trovare le risposte alle tue domande relative al basspack:

http://www.oscomtemplate.com/

Perchè vuoi fare un bac up del sito? Hai installato contributions? Hai già inserito prodotti? Sei già "aperto"?
Ciao
Pr3z1oso
membro Baby
membro Baby

Messaggio da Pr3z1oso »

ormai me ne sto convincendo sempre di + ke sia il server, voglio cercare di risolvere con quelli di aruba se è possibile. non mi va di trasferirmi altrove e pagare un altro dominio

loris volevo fare un backup xkè con oswai che ho attualmente avevo settato tutti i parametri e apportato delle modifiche alla skin, tutto qui.
non mi andava, nel caso in cui manco il basspack funzionasse, di rifare tutto da capo.
Pr3z1oso
membro Baby
membro Baby

Messaggio da Pr3z1oso »

il pacchetto nuovo di bass funziona :lol:
miticoooooooooooooo bass
loris_ripa
membro Veteran
membro Veteran
Contatta:

Pr3z1oso ha scritto:il pacchetto nuovo di bass funziona :lol:
miticoooooooooooooo bass
Bene, tra l'altro ha anche parecchie contributions utilissime già installate.
Buon lavoro.
Ciao
Pr3z1oso
membro Baby
membro Baby

Messaggio da Pr3z1oso »

grazie di tutto loris e ancora un grazie a bass
Rispondi