salve a tutti , questo il mio sito , vorrei dei consigli su tutto ... perchè l ho fatto da molto , la gente entra ma non acquista ... forse manca qualcosa che possa attirarla ? grazie
http://www.pc-custom.it
il mio sito consigli !!!!
Moderatore: mod Generali
-
- membro Baby
Io navigo con risoluzione di 1152 x 864 e uso firefox 2.0, e devo scrollare orizzontalmente per vedere bene tutto e questo è un po' scomodo, di certo non aiuta.pc-custom ha scritto:dimenticavo la risoluzione è adattata x 1280x1024
Per il resto mi sembra fatto bene e piacevole da vedere, personalmente però toglierei sulla destra le informazioni su chi c'è on line e sulla sinistra quelle su skype e utilizzerei questo spazio per valorizzare ulteriormente la merce che hai in vendita.
Poi è importnate è essere bene in vista sui motori di ricerca, fare conoscere bene il sito insomma e fare promozioni e secondo me usare anche una bonus card, dove dai punti a chi acquista e poi si vincono premi. Ci sono live shop che la utilizzano e c'è na contrib apposita di OSC per fare questa cosa.
Spero nel mio piccolo di esserti stato utile
-
- membro Regular
- Contatta:
Fai attenzione, io ho una versione inglese di firefox (quindi gli oscommerce partono di default con la lingua inglese anche se l'admin ha settato l'italiano come prima lingua). Il risultato è che vedo un'home page vuota (prova ad aggiungere a mano ?language=en per renderti conto).
Se non hai intenzione di usare la versione inglese, disinstallala dall'admin.
Ciao
Nadia
Se non hai intenzione di usare la versione inglese, disinstallala dall'admin.
Ciao
Nadia
Non rompere le scatole... Aprile!!!
www.maipiusenza.com
www.maipiusenza.com