il mio sito consigli !!!!

Discussione sui Live Shop Italiani powered by osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
pc-custom
membro Junior
membro Junior
Contatta:

il mio sito consigli !!!!

Messaggio da pc-custom »

salve a tutti , questo il mio sito , vorrei dei consigli su tutto ... perchè l ho fatto da molto , la gente entra ma non acquista ... forse manca qualcosa che possa attirarla ? grazie

http://www.pc-custom.it
pc-custom
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da pc-custom »

dimenticavo la risoluzione è adattata x 1280x1024
^Joe Schiaffi^
membro Baby
membro Baby

Messaggio da ^Joe Schiaffi^ »

pc-custom ha scritto:dimenticavo la risoluzione è adattata x 1280x1024
Io navigo con risoluzione di 1152 x 864 e uso firefox 2.0, e devo scrollare orizzontalmente per vedere bene tutto e questo è un po' scomodo, di certo non aiuta.

Per il resto mi sembra fatto bene e piacevole da vedere, personalmente però toglierei sulla destra le informazioni su chi c'è on line e sulla sinistra quelle su skype e utilizzerei questo spazio per valorizzare ulteriormente la merce che hai in vendita.
Poi è importnate è essere bene in vista sui motori di ricerca, fare conoscere bene il sito insomma e fare promozioni e secondo me usare anche una bonus card, dove dai punti a chi acquista e poi si vincono premi. Ci sono live shop che la utilizzano e c'è na contrib apposita di OSC per fare questa cosa.

Spero nel mio piccolo di esserti stato utile :)
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

sia con ie che con firefox quando clicco su informazioni e poi faccio click su "indietro" nel browser, la pagina mi da un errore...
Maipiusenza
membro Regular
membro Regular
Contatta:

Messaggio da Maipiusenza »

Fai attenzione, io ho una versione inglese di firefox (quindi gli oscommerce partono di default con la lingua inglese anche se l'admin ha settato l'italiano come prima lingua). Il risultato è che vedo un'home page vuota (prova ad aggiungere a mano ?language=en per renderti conto).
Se non hai intenzione di usare la versione inglese, disinstallala dall'admin.

Ciao
Nadia
Non rompere le scatole... Aprile!!! :-P
www.maipiusenza.com
Rispondi