Volevo sapere se è possibile, con Oscommerce, integrare altre pagine web...cerco di spiegarmi meglio: sto progettando un sito per un etichetta discografica di un amico, nel sito ci saranno i CD in vendita nel carrello, però vorrei integrare altre pagine es: la pagina delgli "Artisti", "storia", "Mp3", " Links"
Volevo sapere se è possibile, con Oscommerce, integrare altre pagine web...cerco di spiegarmi meglio: sto progettando un sito per un etichetta discografica di un amico, nel sito ci saranno i CD in vendita nel carrello, però vorrei integrare altre pagine es: la pagina delgli "Artisti", "storia", "Mp3", " Links"
Ciao Loris,
grazie per la risposta!! ho istallato "Information Pages Unlimited v.202" però non ho capito bene il funzionamento...con questo contributions posso essere in grado di creare pagine dal pannello di controllo? oppure creo la pagina manualmente e poi la importo?
Snare ha scritto:Ciao Loris,
grazie per la risposta!! ho istallato "Information Pages Unlimited v.202" però non ho capito bene il funzionamento...con questo contributions posso essere in grado di creare pagine dal pannello di controllo? oppure creo la pagina manualmente e poi la importo?
Con questa contribution puoi gestire da amministrazione le pagine "in più".
Se noti nel menù a sinistra dovrebbe esserci un box "Information Pages" clicca lì e avrai lo strumento per gestire le pagine.
Io per comodità ho installato anche l'editor html TinyMCE.
Ciao
Grazie Loris!
mi sa che ho sbagliato qualcosa oppure ho una contribution diversa dalla tua.
da me il box "Information Pages" non c'è.....io ho creato la pagina manualmente e poi andando nel box "tool" e quindi "File Manger" ho caricato la pagina che avevo creato e cosi funziona...però devo dire che un pochetto scomodo e comunque devo aggingere il link nuovo per la pagina appena creata. Devo dire anche che nei moduli di pagamento appaiono degli errori. tu che dici??? sono completamente furi strada?
Snare ha scritto:Grazie Loris!
mi sa che ho sbagliato qualcosa oppure ho una contribution diversa dalla tua.
da me il box "Information Pages" non c'è.....io ho creato la pagina manualmente e poi andando nel box "tool" e quindi "File Manger" ho caricato la pagina che avevo creato e cosi funziona...però devo dire che un pochetto scomodo e comunque devo aggingere il link nuovo per la pagina appena creata. Devo dire anche che nei moduli di pagamento appaiono degli errori. tu che dici??? sono completamente furi strada?
Mhmmm...mi sa che sei parecchio fuori strada...hai seguito correttamente le istruzioni di installazione?
La pagina la crei direttamente da amministrazione, non devi caricare niente.
Ciao
Niente Da fare... ho riprovato ad installare la contributions ma non continua a funzionare... Cmq pensavo che il modulo "vaglia Postale" e "Bonifico Bancario" si erano sballati a causa della contribution ma non è cosi...nella versione italiana del mio Oscommerce funziona innvece in quella in Inglese no!
Posso sapere quale versione della contribution hai installato??
Snare ha scritto:Niente Da fare... ho riprovato ad installare la contributions ma non continua a funzionare... Cmq pensavo che il modulo "vaglia Postale" e "Bonifico Bancario" si erano sballati a causa della contribution ma non è cosi...nella versione italiana del mio Oscommerce funziona innvece in quella in Inglese no!
Posso sapere quale versione della contribution hai installato??
Per i moduli di pagamento devi quasi sicuramente copiare i file di lingua, che per questi moduli sono solo relativi all'italiano.
Per Information Page Unlimited la versione che uso è la 2.03.
Ciao
Ho installato il modulo, sull'amministrazione ho la possibilita di mettere le pagine e ne ho messa una, gli ho dato un nome, ma per mettere il link sulla home page come si fa?