Ciao
nel pannello di amministrazione ho impostato il pagamento con carta di credito.
Ho provato a loggarmi nel mio sito come utente ma quando effettuo un acquisto non mi compare la possibilità di pagare con la carta di credito. Come mai ?
Pagamenti con carta di credito
Moderatore: mod Generali
Il modulo del pagamento con carta di credito che trovi nella versione di Oscommerce "pulita" non funziona perchè non è collegato con nessun Gateway.
Se non sei pratico di queste cose ti conviene fare una bella ricerca nel forum e leggerti un bel po' di cose perchè non è una contribution semplice da attivare e, sopratutto, così al volo.
Prima di tutto devi informarti alla tua banca se hanno disponibile il Gateway per i pagamenti online ed i costi per il servizio.... poi penso che ti dovranno fornire dei dati di accesso che poi vanno adattati ad Oscommerce.
Ci sono in giro molte contribution per varie banche, però non penso siano tutte o comunque bisogna vedere se vanno riadattate o no.
Un servizio molto diffuso su internet ed usato da varie banche è il BankPass.
Se invece non vuoi usare una banca, puoi optare per Paypal... per questo c'è il modulo Paypal Ipn che funziona bene.
Ciao, Stefano
Se non sei pratico di queste cose ti conviene fare una bella ricerca nel forum e leggerti un bel po' di cose perchè non è una contribution semplice da attivare e, sopratutto, così al volo.
Prima di tutto devi informarti alla tua banca se hanno disponibile il Gateway per i pagamenti online ed i costi per il servizio.... poi penso che ti dovranno fornire dei dati di accesso che poi vanno adattati ad Oscommerce.
Ci sono in giro molte contribution per varie banche, però non penso siano tutte o comunque bisogna vedere se vanno riadattate o no.
Un servizio molto diffuso su internet ed usato da varie banche è il BankPass.
Se invece non vuoi usare una banca, puoi optare per Paypal... per questo c'è il modulo Paypal Ipn che funziona bene.
Ciao, Stefano
Prima di postare leggetevi le FAQ: viewtopic.php?t=3259