info su discount plus

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Pr3z1oso
membro Baby
membro Baby

info su discount plus

Messaggio da Pr3z1oso »

salve ragazzi, dovrei installare questa contri però ho un pò paura a mettere le mani nel codice. ho scaricato il pacchetto con relative istruzioni ed ho visto che ci sono molti passaggi da fare.
a me questo pacchetto serve xkè devo fare uno sconto x ki acquista un certo numero di quantità.
volevo sapere da chi usa questa contri, come si trova e se è possibile fare quello che mi serve
grazie
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

e questa?

http://www.oscommerce.com/community/con ... tity+price

da quello che so io va bene, ma non la uso nel mio caso perchè non mi serve.
Pr3z1oso
membro Baby
membro Baby

Messaggio da Pr3z1oso »

si anche questa credo vada bene però voglio sapere da qualcuno ke la usa come si trova.
ho provato ad installare discount plus ma mi è venuto fuori un macello ed ho dovuto rimettere il sito tramite backup.
non posso rischiare di perdere tutto se poi non riesco :|
sicuramente andrà in conflitto con la b2b.
sapete dirmi niente ?
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

Pr3z1oso ha scritto:si anche questa credo vada bene però voglio sapere da qualcuno ke la usa come si trova.
ho provato ad installare discount plus ma mi è venuto fuori un macello ed ho dovuto rimettere il sito tramite backup.
non posso rischiare di perdere tutto se poi non riesco :|
sicuramente andrà in conflitto con la b2b.
sapete dirmi niente ?
fai un backup completo di sito e db, così non perdi assolutamente nulla. E puoi "rischiare" tranquillamente.
Pr3z1oso
membro Baby
membro Baby

Messaggio da Pr3z1oso »

ok + tardi ci provo allora, ti terrò informato sul risultato.
discount plus ho gia appurato che non funziona o meglio va troppo in contrasto con la b2b, proverò quello da te suggerito.
hai trovato difficoltà nell'installarlo ?
Pr3z1oso
membro Baby
membro Baby

Messaggio da Pr3z1oso »

ho provato ma ci sono troppe parti di codice che non coincidono, non sto usando il pacchetto pulito di oscommerce forse sarà x quello.
è inutile che provo tanto non funzionerà

qualche altro metodo, tipo usare i codici x i buoni, qualcosa che sostituisca questa maledetta contri, esiste ?
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

usa un programma tipo winmgerge... per confrontare i files... che ti evidenzia le parti comuni... installare contribution è un lavoro di pazienza e precisione.

Confronta file per file, riga per riga... e vedrai che ci riesci. Se proprio non hai determinati pezzi di codice allora è un altro conto.

Ma in ogni caso prima di dire che non ci sono, cercali con la funziona trova... :D spesso sono solo spostati, a dipendenza del template.
Pr3z1oso
membro Baby
membro Baby

Messaggio da Pr3z1oso »

ci proverò grazie mille dell'aiuto
gia so che sarà un'ardua impresa
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

scusa... il programma si chiama winmerge è gratis... il nome che ti ho indicato sopra è sbagliato.
Rispondi