ho installato OSCpro di Bass e ho fatto varie modifiche. Adesso che sto cominciando ad inserire vari prodotti nel mio catalogo ho provato a fare una ricerca usando il search box che ho inserito nell'header (eliminando così il box nella colonna di sinistra).
Quello che succede però è che quando inserisco il nome o il codice di un prodotto e premo ok, nel campo testo appare una stringa simile ad una url di SEO.
Faccio un esempio:
inserisco il codice H1103
premo invio
e nel text box appare: h1103?osCsid=8b3765b89f640359d2ee784acfd34db7?osCsid=f45f7094b0d770b5c6fd4a2510dee221
ovviamente poi il sistema mi dice che "Non ci sono Prodotti che soddisfano i Criteri di Ricerca"
questo succede quando si inserisce il codice prodotto e si clicca sul tasto invio della tastiera, mentre non avviene quando si clicca sul pulsantino "go".
questo è il php del search box all'interno dell'header. Qualcuno riesce a capire perchè non funziona correttamente e come fare per correggere il problema? ha a che fare con SEO Urls (sembrerebbe di si)? la cosa succede anche con il box originale nella colonna di destra... funziona con il pulsantino ma non premendo invio sulla tastiera.
<?php echo BOX_HEADING_SEARCH . ' ' . tep_draw_form('search', tep_href_link(FILENAME_ADVANCED_SEARCH_RESULT, '', 'NONSSL', false), 'get') . tep_draw_hidden_field('search_in_description','1') . tep_draw_input_field('keywords', '', 'size="10" maxlength="40" style="width: ' . (BOX_WIDTH+10) . 'px"') . ' ' . tep_image_submit('button_go.gif', BOX_HEADING_ADVSEARCH, 'align="absmiddle"') . '</form>'; ?>
ciao
Help! errore con search box nell'header
Moderatore: mod Generali
Help! errore con search box nell'header
Stefano
-----------
-----------