Come installare CGDiscountSpecials_1.4?
Moderatore: mod Generali
Come installare CGDiscountSpecials_1.4?
Ho scaricato la total pack ed ora vorrei installare CGDiscountSpecials_1.4, per non far visualizzare i prezzi agli utenti non registrati.
Come si installa?
E' possibile avere una piccolissima spiegazione?
GRAZIE
Come si installa?
E' possibile avere una piccolissima spiegazione?
GRAZIE
per non far visualizzare i prezzi agli utenti, applica solo le modifiche ai tre file che sono stai cambiati dalla 1.3f alla 1.4 e aggiunge la riga SQL.
scarica la 1.4 e trovi scritto nel ChangeLog i file e il codice SQL.
ti consiglio di aggiornare con lo stesso metodo anche i file dalla versione del total pack di CGDIscountPrices alla 1.4
scarica la 1.4 e trovi scritto nel ChangeLog i file e il codice SQL.
ti consiglio di aggiornare con lo stesso metodo anche i file dalla versione del total pack di CGDIscountPrices alla 1.4
Ho fatto questo:
Scaricato la contrib GDDiscount 1.4, ho sostituito i file contenuti nella cartella New files, sono andato in phpMyAdmin e ho caricato il file CGDiscountSpecials.sql che sta nella cartella SQL... e qui mi da il seguente errore:
Database oscmod in esecuzione su localhost
Errore
query SQL :
ALTER TABLE customers ADD customers_discount DECIMAL(8,2) DEFAULT '-0' NOT NULL
Messaggio di MySQL:
Nome colonna duplicato 'customers_discount'
Che devo fare?
Scaricato la contrib GDDiscount 1.4, ho sostituito i file contenuti nella cartella New files, sono andato in phpMyAdmin e ho caricato il file CGDiscountSpecials.sql che sta nella cartella SQL... e qui mi da il seguente errore:
Database oscmod in esecuzione su localhost
Errore
query SQL :
ALTER TABLE customers ADD customers_discount DECIMAL(8,2) DEFAULT '-0' NOT NULL
Messaggio di MySQL:
Nome colonna duplicato 'customers_discount'
Che devo fare?
Questo è il file CGDiscount....sql
La riga che devo aggiungere al database è questa?
Codice: Seleziona tutto
ALTER TABLE customers ADD customers_discount DECIMAL(8,2) DEFAULT '-0' NOT NULL;
DROP TABLE IF EXISTS customers_groups;
CREATE TABLE customers_groups (
customers_groups_id INT(11) NOT NULL AUTO_INCREMENT,
customers_groups_name VARCHAR(32) NOT NULL DEFAULT '',
customers_groups_discount DECIMAL(8,2) NOT NULL DEFAULT '-0',
PRIMARY KEY (customers_groups_id)
) TYPE=MyISAM;
INSERT INTO customers_groups VALUES (1, 'Default', '-0.00');
INSERT INTO customers_groups VALUES (2, 'WholeSale', '-20.00');
ALTER TABLE customers ADD customers_groups_id INT( 11 ) DEFAULT '1' NOT NULL;
ALTER TABLE specials ADD customers_groups_id INT( 11 ) DEFAULT '0' NOT NULL;
ALTER TABLE specials ADD customers_id INT( 11 ) DEFAULT '0' NOT NULL;
INSERT INTO `configuration` (`configuration_id`, `configuration_title`, `configuration_key`, `configuration_value`, `configuration_description`, `configuration_group_id`, `sort_order`, `last_modified`, `date_added`, `use_function`, `set_function`) VALUES ('', 'Allow Guest To See Prices', 'ALLOW_GUEST_TO_SEE_PRICES', 'false', 'Allow guests to view default prices', '1', '31', '', '2004-03-15 14:59:05', NULL, 'tep_cfg_select_option(array(\'true\', \'false\'),');
Codice: Seleziona tutto
INSERT INTO `configuration` (`configuration_id`, `configuration_title`, `configuration_key`, `configuration_value`, `configuration_description`, `configuration_group_id`, `sort_order`, `last_modified`, `date_added`, `use_function`, `set_function`) VALUES ('', 'Allow Guest To See Prices', 'ALLOW_GUEST_TO_SEE_PRICES', 'false', 'Allow guests to view default prices', '1', '31', '', '2004-03-15 14:59:05', NULL, 'tep_cfg_select_option(array(\'true\', \'false\'),');
bhe... io non so come è fatta la total_pack, ma ti do un consiglio generale, è meglio se RIEDITI a mano i file cercando le modifiche che sono state fatte..
..supponi che alcuni dei file che hai sovrascritto erano stati modificati per la total_pack di phoebus, per qualche altra contributio... ora non ti andrebbe più 8O
cmq, se ti funziona tutto, meglio
..supponi che alcuni dei file che hai sovrascritto erano stati modificati per la total_pack di phoebus, per qualche altra contributio... ora non ti andrebbe più 8O
cmq, se ti funziona tutto, meglio
-
- membro Junior
- Contatta:
Salve.
Ho provato ad installare la 1.4 e tutto sembra funzionare bene sul sito mentre ho una difficoltà in Amministrazione.
Provando ad accedere mi viene comunicato un errore che si rifrerisce a queste righe del file ...boxes/customers
//Admin begin
// '<a href="' . tep_href_link(FILENAME_CUSTOMERS, '', 'NONSSL') . '" class="menuBoxContentLink">' . BOX_CUSTOMERS_CUSTOMERS . '</a><br>' .
// '<a href="' . tep_href_link(FILENAME_ORDERS, '', 'NONSSL') . '" class="menuBoxContentLink">' . BOX_CUSTOMERS_ORDERS . '</a>');
tep_admin_files_boxes(FILENAME_CUSTOMERS, BOX_CUSTOMERS_CUSTOMERS) .
tep_admin_files_boxes(FILENAME_ORDERS, BOX_CUSTOMERS_ORDERS));
//CGDiscountSpecials start
'<a href="' . tep_href_link(FILENAME_ORDERS, '', 'NONSSL') . '" class="menuBoxContentLink">' . BOX_CUSTOMERS_ORDERS . '</a><br>' .
'<a href="' . tep_href_link('customers_groups.php', '', 'NONSSL') . '" class="menuBoxContentLink">' . BOX_CUSTOMERS_GROUPS . '</a>');
//CGDiscountSpecials end
//Admin end
Come è possibile vedere, ho dovuto scrivere le righe della contrib. all'interno di righe già modificate per l'Admin e le cose sono diverse.
Se lascio così, si blocca tutto, mentre se commento con // le righe nuove, tutto funziona bene salvo che, in amministrazione, non vedo i clienti che hanno gli sconti.
Chiedo aiuto su come modificare la riga:
'<a href="' . tep_href_link('customers_groups.php', '', 'NONSSL') . '" class="menuBoxContentLink">' . BOX_CUSTOMERS_GROUPS . '</a>');
oppure quelle precedenti
Resto in fiduciosa attesa.
Grazie
Ho provato ad installare la 1.4 e tutto sembra funzionare bene sul sito mentre ho una difficoltà in Amministrazione.
Provando ad accedere mi viene comunicato un errore che si rifrerisce a queste righe del file ...boxes/customers
//Admin begin
// '<a href="' . tep_href_link(FILENAME_CUSTOMERS, '', 'NONSSL') . '" class="menuBoxContentLink">' . BOX_CUSTOMERS_CUSTOMERS . '</a><br>' .
// '<a href="' . tep_href_link(FILENAME_ORDERS, '', 'NONSSL') . '" class="menuBoxContentLink">' . BOX_CUSTOMERS_ORDERS . '</a>');
tep_admin_files_boxes(FILENAME_CUSTOMERS, BOX_CUSTOMERS_CUSTOMERS) .
tep_admin_files_boxes(FILENAME_ORDERS, BOX_CUSTOMERS_ORDERS));
//CGDiscountSpecials start
'<a href="' . tep_href_link(FILENAME_ORDERS, '', 'NONSSL') . '" class="menuBoxContentLink">' . BOX_CUSTOMERS_ORDERS . '</a><br>' .
//CGDiscountSpecials end
//Admin end
Come è possibile vedere, ho dovuto scrivere le righe della contrib. all'interno di righe già modificate per l'Admin e le cose sono diverse.
Se lascio così, si blocca tutto, mentre se commento con // le righe nuove, tutto funziona bene salvo che, in amministrazione, non vedo i clienti che hanno gli sconti.
Chiedo aiuto su come modificare la riga:
oppure quelle precedenti
Resto in fiduciosa attesa.
Grazie