Banca Sella GestPay Crittografia
Moderatore: mod Generali
Banca Sella GestPay Crittografia
Qualcuno ha installato questo modulo.
Sto utilizzando il modulo su oscommerce MS 2.2 sembra funzionare tutto, si collega a banca sella e con il back office di prova, riceve il pagamento etc..
Pero' l'ordine praticamente non viene registrato nella sezione admin ed al cliente non viene inviata nessuna pagina di riepilogo ordine...
qualceh suggerimento??
grazie
Sto utilizzando il modulo su oscommerce MS 2.2 sembra funzionare tutto, si collega a banca sella e con il back office di prova, riceve il pagamento etc..
Pero' l'ordine praticamente non viene registrato nella sezione admin ed al cliente non viene inviata nessuna pagina di riepilogo ordine...
qualceh suggerimento??
grazie
sucede anche a me
sto vedendo dove possa essere il porblema anche perchè sembra come se non riesca a capire cosa debba fare nel momento in cui riceve le risposte da bancasella ... oggi e domani vedo che posso riuscire a fare nel mentre ho mandato un'e-mail all'autore chiedendogli consgli su come risolvere questo problema .. come ho una soluzione ti posto qui ...
Workin
Workin
ANZI EUREKAAAAAAAAAAAaa
Ho trovato l'errore che c'è:
il problema sta che per le risposte negative devi usare il file checkout_payment.php
per le risposte positive devi usare il file
checkout_process.php
nel file README sono invertiti...
Sono andato nel Backoffice ho cambiato l'ordine dei due file e tadà ekko lì che mi ha funzionato :O))
Spero valga anche per te!!
Workin
il problema sta che per le risposte negative devi usare il file checkout_payment.php
per le risposte positive devi usare il file
checkout_process.php
nel file README sono invertiti...
Sono andato nel Backoffice ho cambiato l'ordine dei due file e tadà ekko lì che mi ha funzionato :O))
Spero valga anche per te!!
Workin
-
- membro Regular
- Contatta:
controlla che te lo abbia accettato
Devi controllare che l'ip che hai inserito l'abbia veramente registrato e che invece non abbia fatto finata .. anche io ho avuto quel prob e l'ho risolto mettendo l'ip nel back office nelle chiamate che era possibile accettare :O)
risprova e poi fammi sapere
risprova e poi fammi sapere
-
- membro Regular
- Contatta:
-
- membro Regular
- Contatta:
-
- membro Regular
- Contatta:
-
- membro Regular
- Contatta:
Bancasella o altro?
Hey, ciao.
Sono un newbie e vorrei farti una domanda da profano. Volendo utilizzare BancaSella come gateway, devo per forza utilizzare anche il loro software (di cui chiedono pagamento licenza d'uso ) o basta la contrib di osCommerce?
Quali sono i costi di utilizzo?
Qual'è i gateway più utilizzato e più conveniente?
Grazie in anticipo per la risposta.
Edo
Sono un newbie e vorrei farti una domanda da profano. Volendo utilizzare BancaSella come gateway, devo per forza utilizzare anche il loro software (di cui chiedono pagamento licenza d'uso ) o basta la contrib di osCommerce?
Quali sono i costi di utilizzo?
Qual'è i gateway più utilizzato e più conveniente?
Grazie in anticipo per la risposta.
Edo
-
- membro Regular
- Contatta:
ciao, con banca sella devi per forza attivare un contratto advanced con loro, 15euro al mese circa + commissioni + attivazione (non so quanto costa per adesso sinceramente...), il contribution di cui parliamo è semplicemente una interfaccia che invia i dati per il pagamento al server sicuro di banca sella dove l'utente effettuerà la transazione.
Comunque offrono un ottimo servizio ma devi avere un discreto giro di transazioni per giustificare la spesa, io lo uso su www.primocontatto.com
Se vuoi spendere poco ed una sola volta (commisioni escluse chiaramente) esiste syspay, www.syspay.it io lo utilizzo sul mio sito www.southmodel.it, il sevizio è molto buono ma al momento hanno sospeso i pagamenti con visa e mastercard per problemi vari ma si presume che risolveranno tutto.
Comunque offrono un ottimo servizio ma devi avere un discreto giro di transazioni per giustificare la spesa, io lo uso su www.primocontatto.com
Se vuoi spendere poco ed una sola volta (commisioni escluse chiaramente) esiste syspay, www.syspay.it io lo utilizzo sul mio sito www.southmodel.it, il sevizio è molto buono ma al momento hanno sospeso i pagamenti con visa e mastercard per problemi vari ma si presume che risolveranno tutto.
errore Ip 1142
Anche io ho lo stesso problema, come avete risolto, grazie mille!!
-
- membro Regular
- Contatta:
coem avete risolto??
ciao anche io ho lo stesso problema, Errore 1142: Not accepted call: invalid IP Address , ho messo l'ip nel pannelo di controllo, ma sempre la stessa risposta, aiutatemi!!
grazie
grazie