Codice fiscale e partita iva.

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
g.sky
membro Junior
membro Junior

Codice fiscale e partita iva.

Messaggio da g.sky »

ciao a tutti,

ho bisogno di una mano per modificare il db del mio sito.Vorrei installare un modulo per l'iplementazione del codice fiscale come nuovo campo obbligatorio per la registrazione dei clienti. Così come richiesto dalla normativa vigente.

La contribution è la seguente:http://www.oscommerce.com/community/con ... ce+fiscale

purtroppo non riesco a capire cosa devo fare per aggiungere nel db o nuovi campi. Ho provato con l'importazione del file .sql ma mi avvisa di un errore di sintassi.

Se qualcuno puo' darmi qualche dritta gli ne sarei grato.

Grazie a tutti per questi forum!!!
Simona67
membro Veteran
membro Veteran
Contatta:

Re: Codice fiscale e partita iva.

Messaggio da Simona67 »

g.sky ha scritto:ciao a tutti,

ho bisogno di una mano per modificare il db del mio sito.Vorrei installare un modulo per l'iplementazione del codice fiscale come nuovo campo obbligatorio per la registrazione dei clienti. Così come richiesto dalla normativa vigente.

La contribution è la seguente:http://www.oscommerce.com/community/con ... ce+fiscale

purtroppo non riesco a capire cosa devo fare per aggiungere nel db o nuovi campi. Ho provato con l'importazione del file .sql ma mi avvisa di un errore di sintassi.

Se qualcuno puo' darmi qualche dritta gli ne sarei grato.

Grazie a tutti per questi forum!!!
Ciao,

se gentilmente puoi postare l'errore vedo di darti una mano.

Ciao Simona
Benci2005
membro Junior
membro Junior

Codice fiscale e partita iva

Messaggio da Benci2005 »

Premetto che ho appena cominciato ad utilizzare OsCommerce ma le mie conoscenze dell'SQL sono praticamente quasi zero. Fino ad ora sono riuscito solo ad installare la lingua italiana ma per il resto navigo nel buio totale!! Vorrei installare CF e partita IVA ma dalle istruzioni non riesco a capire esattamente cosa devo fare!!... devo aggiungere solo i files nuovi e modificare quelli già esistenti come ho fatto per la lingua? HELP ME PLS!!
Vi prego... usate un linguaggio come se fossi un bambino piccolo!!

Beh! Forse ci sono riuscito lo stesso... ora il problema è come eliminare il campo codice fiscale dalle versioni in lingua tedesca e spagnola!!

Ciao a tutti!
Rispondi