problemi dopo il trasporto da locale su aruba
Moderatore: mod Generali
No aspetta stai facendo confusione... non devi compilare con la path assoluta o la url ogni singolo define!
basta che compili quelli indicati da me (ovviamente sostituiscili con le direttive del tuo sito) gli altri devono restare cosi' come sono.
basta che compili quelli indicati da me (ovviamente sostituiscili con le direttive del tuo sito) gli altri devono restare cosi' come sono.
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
[ www.caneblu.com ]
su suggerimento di BluEdog ho reinstallato tutto direttamente online, ho sovrascritto poi tutti i file e adesso funziona tutto tranne una cosa:
le immagini! non c'e' niente da fare, non riesce a vedere le immagini .gif mentre le .jpg si.
Mi scoccia un po' dover cambiare 1400 file che fanno riferimento ad immagini gif
le immagini! non c'e' niente da fare, non riesce a vedere le immagini .gif mentre le .jpg si.
Mi scoccia un po' dover cambiare 1400 file che fanno riferimento ad immagini gif
sta cosa delle foto è proprio strana.. ma se punti il browser sulla foto (cioè scrivi per esterso la url dove si trova la foto) si vede?
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
[ www.caneblu.com ]
ho preso il pacchetto originale dotato di una directory install, l'ho trasferito sullo spazio web dedicato e ho dato www.miosito.com/catalog/install e ho seguito la procedura; poi ho sovrascritto tutti i file con quelli che ho in locale, tranne per i configure.php di catalog e adminlook ha scritto:mentre io le gif le visualizzo insieme all jpg volevo chiederti cosa vuoi dire reinstallato direttamente online
allora è il server...scibilo ha scritto:no, niente mi da errori di visualizzazione immagini...mi sta venendo qualche dubbio
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
[ www.caneblu.com ]
no significa che non riesce a trovare una funzione, siccome file manager non è vitale, commenta tutto il codice all'interno e vedi se puoi proseguire.look ha scritto: che significa non eche e questo o sono i permessi non so piu che fare
per commentare metti /* dopo ogni <?php e */ prima di ogni ?>
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
[ www.caneblu.com ]
quelli di aruba le sparano grosse qualche volta..
forse intendeva dire che il supporto alle librerie GD non è presente il formato .gif (ed in effetti dovrebbe essere ancora cosi' in quanto le gif fino al 20 gennaio 2004 era un formato proprietario e come tale no licenza no funzione).
Quindi passi per la creazione (o il ridemensionamento che cmq è un problema aggirabile) ma la gestione.. un po' fumosa, che intende per gestione? spostamento, rinomina e visualizzazione?!
circa la visualizzazione non credo proprio che le gif non si vedono, guarda qui www.insanity.it ci sono gif in ogni dove e sta su aruba.
forse intendeva dire che il supporto alle librerie GD non è presente il formato .gif (ed in effetti dovrebbe essere ancora cosi' in quanto le gif fino al 20 gennaio 2004 era un formato proprietario e come tale no licenza no funzione).
Quindi passi per la creazione (o il ridemensionamento che cmq è un problema aggirabile) ma la gestione.. un po' fumosa, che intende per gestione? spostamento, rinomina e visualizzazione?!
circa la visualizzazione non credo proprio che le gif non si vedono, guarda qui www.insanity.it ci sono gif in ogni dove e sta su aruba.
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
[ www.caneblu.com ]