errore 1054

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Bloccato
guidogp
membro Junior
membro Junior

errore 1054

Messaggio da guidogp »

Ciao a tutti, ho inserito il catalogo in la stampa del catalogo pdf e dal lato admin mi dà il seguente errore

1054 - Unknown column 'p.products_id' in 'on clause'

select p.products_id, pd.products_name, pd.products_description, p.products_image, p.products_model, p.products_price, p.products_tax_class_id, IF(s.status, s.specials_new_products_price, NULL) as specials_new_products_price, p.products_date_added, m.manufacturers_name from products p left join manufacturers m on p.manufacturers_id = m.manufacturers_id, products_description pd left join specials s on p.products_id = s.products_id, categories c, products_to_categories p2c where products_status = '1' and p.products_id = pd.products_id and pd.language_id = '4' and p.products_id = p2c.products_id and p2c.categories_id = c.categories_id and p2c.categories_id='21' order by pd.products_name, p.products_date_added DESC

Come risolvo?

Guido
gpnabel@tin.it
www.gppubblicita.it - tutto per i regali aziendali
linda74
membro Regular
membro Regular

Messaggio da linda74 »

Ciao guidogp,

questo errore accade perchè il server dove appoggi oscommerce usa Php5.

Prova a fare una ricerca e troverai molte indicazioni su com risolvere il problema.

Ciao.

Linda.
lian
membro Junior
membro Junior

Messaggio da lian »

ma questo errore lo ottieni anche quando clicchi su i prodotti dal menù principale e dalla ricerca avanzata?
linda74
membro Regular
membro Regular

Messaggio da linda74 »

esatto ... colpa del php5 ...

Fai una ricerca e trovi tutto ...

Ciao.
Simona67
membro Veteran
membro Veteran
Contatta:

Messaggio da Simona67 »

Ma come non sa risolvere questo errore?

lei che dice che guidogp ha scritto:
Ciao, io ho testato per 3 anni oscommerce controllando e modificando i codici non funzionanti con Easy Populate, p.IVA., Codice Fiscale, indicizzazione automatica nei principali motori di ricerca (in genere dopo una settimana le visite sono 1700), ridimensionamento automatico delle immagini.
Ti posso installare il software testato e funzionante al 100%, visita il sito www.collectionofitaly.net e proponi tu un prezzo.

Guido
gpnabel@tin.it
338.307.13.32
hozone
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da hozone »

chiuso
osCommerceItalia - Comunità Italiana di Utenti e Sviluppatori osCommerce
Per piacere NON scrivetemi in PM per richieste di aiuto, postate un nuovo topic nel forum.
Bloccato