Salve a tutti,
premetto che sono nuovissimo del forum e anche di osCommerce.
Ho una domanda da porvi: alla fine di un acquisto, a completamento del checkout dell'ordine, io amministratore posso ricevere una email che mi avverte dell'ordine appena concluso?
Attualmente non ricevo assolutamente niente.
AIUTO vi prego!
Email di conferma dopo acquisto
Moderatore: mod Generali
Ciao,
nella parte Admin vai in Configurazione - My Store (io alcune voci le ho in inglese perchè non mi interessa mettere la traduzione ) - Send Extra Order Email To - e li metti la tua mail dove vuoi ricevere la copia dell'ordine.
Ciao
nella parte Admin vai in Configurazione - My Store (io alcune voci le ho in inglese perchè non mi interessa mettere la traduzione ) - Send Extra Order Email To - e li metti la tua mail dove vuoi ricevere la copia dell'ordine.
Ciao
Prima di postare leggetevi le FAQ: viewtopic.php?t=3259
Figurati, lo sai quante "sviste" abbiamo fatto tutti prima di riuscire a capire dove stanno i vari problemi
Quando hai problemi posta e vedrai che qualcuno ti risponde, poi quando potrai contribuisci te ad aiutare altri così da far crescere questo forum
Quando hai problemi posta e vedrai che qualcuno ti risponde, poi quando potrai contribuisci te ad aiutare altri così da far crescere questo forum
Prima di postare leggetevi le FAQ: viewtopic.php?t=3259