Pay Pal - non aggiorna gli ordini

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
giona73
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 1
Iscritto il: 12/06/2007, 14:01

Pay Pal - non aggiorna gli ordini

Messaggio da giona73 »

Ciao a tutti,
ho installato il modulo PAY_PAL_IPN e sto provando a fare dei test nella piattaforma SANDBOX.

I problemi sono i seguenti:

1- mancato aggiornamento dell'ordine sull'amministrazione
2- non esegue il return automatico ma rimane il pulsante che obbliga l'uitente al click per completare la transazione sul sito del venditore.

Grazie
Vai con il tuo Dio Uomo Bianco!
Avatar utente
marcus
membro Master
membro Master
Messaggi: 1619
Iscritto il: 04/12/2003, 1:00
Contatta:

Re: Pay Pal - non aggiorna gli ordini

Messaggio da marcus »

giona73 ha scritto:Ciao a tutti,
ho installato il modulo PAY_PAL_IPN e sto provando a fare dei test nella piattaforma SANDBOX.

I problemi sono i seguenti:

1- mancato aggiornamento dell'ordine sull'amministrazione
2- non esegue il return automatico ma rimane il pulsante che obbliga l'uitente al click per completare la transazione sul sito del venditore.

Grazie
Di muduli PayPal IPN ce ne sono diversi.

In ogni caso ti consiglio questo:
http://www.oscommerce.com/community/con ... rch,babool

Leggi attentamente le FAQ e le istruzioni allegate per l'installazione e configurazione.

Saluti
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
diemme75
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 20
Iscritto il: 11/06/2007, 13:48

Messaggio da diemme75 »

Scusate ma nelle contrib cosi' mi perdo sempre.
Qual'e' esattamente quella da scaricare ?
Io ho scaricato la 3.1.5 ma poi c'e' un tizio che ha aggiunto dopo una ventina di righe (checkout process) "buttate li'", sono da implementare anche quelle ?

E poi un info.
A me paypal funzionava il modulo di default dell'oscommerce (quello dove si metteva 'install', l'email e poco altro nella sezione admin) ma poi non si aveva nulla circa l'ordine del cliente. Bisogna aggiungere tutto quel codice "solo" per poter far ritornare il cliente al checkout process ?

Grazie mille.
Bottle
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 53
Iscritto il: 18/03/2006, 0:40
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da Bottle »

Per il ritorno sul sito lo devi inserire nelle impostazioni di Paypal.
Rispondi