Solo catalogo

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Bloccato
Avatar utente
emmevi
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 6
Iscritto il: 15/10/2007, 16:17
Contatta:

Solo catalogo

Messaggio da emmevi »

Devo disabilitare la possibilità di iscriversi e comprare dal mio negozio. Mi serve solo come catalogo prodotti. Cosa devo fare ? Ho provato ad installare http://www.oscommerce.com/community/contributions,3109 Ma non funziona. Qualcuno potrebbe aiutarmi ? Grazie in anticipo
loris_ripa
membro Veteran
membro Veteran
Messaggi: 937
Iscritto il: 21/03/2004, 1:00
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da loris_ripa »

guidogp
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 27
Iscritto il: 09/05/2007, 17:47

ecommerce senza carrello

Messaggio da guidogp »

Ciao, il software esiste l'ho tesato per oltre 5 anni, ovviamente é nella versione full (catalogo in *pdf, pagine illimitate, easy pupulate, HTML in email e newsletter, grafica 3d, indicizzazione automatica negozio al promo posto in Google) vedi una demo al link
www.lavanderiairide.com

Ti ho risposto con un messaggio privato

Guido
338.307.13.32
www.gppubblicita.it - tutto per i regali aziendali
guidogp
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 27
Iscritto il: 09/05/2007, 17:47

risposte con messaggi privati

Messaggio da guidogp »

Per il disservizio risponderemo prevalentemente con messaggi privati tenendo conto che siamo nuovi nel forum anche se nel setore dei programmi di ecommerce operiamo da anni.

In merito alla publicità a scopo di lucro mi sembra tale la frase

"Dal 1960 nel nostro laboratorio orafo artigianale ripariamo e creiamo i vostri gioielli" che pubblicizzate in tutti i vostri messaggi

che non ha nulla a che fare con un forum rivolto a chi sviluppa software o dà assistenza gratis ai problemi nello sviluppo di un software open source.

Non la critichiamo ma rimane una semplice osservazione.

Guido
338.307.13.32
www.gppubblicita.it - tutto per i regali aziendali
Bass
membro Master
membro Master
Messaggi: 3593
Iscritto il: 18/04/2004, 0:00
Località: Varese
Contatta:

Re: risposte con messaggi privati

Messaggio da Bass »

guidogp ha scritto:Per il disservizio risponderemo prevalentemente con messaggi privati tenendo conto che siamo nuovi nel forum anche se nel setore dei programmi di ecommerce operiamo da anni.
Sara' ma qualche tempo fa facevi domandine da principiante viewtopic.php?t=8489&highlight=
Oltretutto qualche mese fa i moderatori ti avevano gia' cancellato parecchi messaggi di spam, vedrai che ti tocca un altra volta.... :D
http://www.oscomtemplate.com - E' disponibile il nuovo pacchetto free con forum di supporto

http://www.semilandia.it
loris_ripa
membro Veteran
membro Veteran
Messaggi: 937
Iscritto il: 21/03/2004, 1:00
Località: Italia
Contatta:

Re: risposte con messaggi privati

Messaggio da loris_ripa »

guidogp ha scritto:Per il disservizio risponderemo prevalentemente con messaggi privati tenendo conto che siamo nuovi nel forum anche se nel setore dei programmi di ecommerce operiamo da anni.

In merito alla publicità a scopo di lucro mi sembra tale la frase

"Dal 1960 nel nostro laboratorio orafo artigianale ripariamo e creiamo i vostri gioielli" che pubblicizzate in tutti i vostri messaggi

che non ha nulla a che fare con un forum rivolto a chi sviluppa software o dà assistenza gratis ai problemi nello sviluppo di un software open source.

Non la critichiamo ma rimane una semplice osservazione.

Guido
338.307.13.32
Sì ma almeno da risposte sensate ai 3d, tu continui a fare SPAM.
Sei pregato di partecipare attivamente oppure se devi continuare con sti messaggi forse è meglio che la smetti.
E non è una semplice osservazione, è proprio una critica...
:D :D :D
Avatar utente
hozone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1199
Iscritto il: 23/12/2002, 1:00
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da hozone »

chiuso
osCommerceItalia - Comunità Italiana di Utenti e Sviluppatori osCommerce
Per piacere NON scrivetemi in PM per richieste di aiuto, postate un nuovo topic nel forum.
Bloccato