deltabiri ha scritto:si e tolto l'errore mettendo su 444 ma ora e' nato il problema che non trova nulla tranne la index.php
Riporta a 644 poi correggi i percorsi dei file carte ecc in configure.php e riporta a 444.
A proposito, nei configure da me postati ho messo tentazionishop.it invece è tentazionishop.com...
sistemato tutto ho caricato il configure.php del sito .it modificando i codici di accesso del .com poi ho settato i chmod a 444 e funziona tutto.
mi rimane un unico dubbio...se voglio caricare interamente il .it sul .com cosa dovrei fare? volevo fare 2 siti uguali ma separati fra di loro es.
il .it per dettaglio e .com per ingrosso, rimanendo completamente uguale foto,iscrizione login,pagamenti ecc...
deltabiri ha scritto:sistemato tutto ho caricato il configure.php del sito .it modificando i codici di accesso del .com poi ho settato i chmod a 444 e funziona tutto.
mi rimane un unico dubbio...se voglio caricare interamente il .it sul .com cosa dovrei fare? volevo fare 2 siti uguali ma separati fra di loro es.
il .it per dettaglio e .com per ingrosso, rimanendo completamente uguale foto,iscrizione login,pagamenti ecc...
Ciao,
potresti caricare tutti i file sul .com e lasciare sul file configure.php che solo il database, user, password punti al .it
Prova e fammi sapere che era quello che intendevi.
deltabiri ha scritto:sistemato tutto ho caricato il configure.php del sito .it modificando i codici di accesso del .com poi ho settato i chmod a 444 e funziona tutto.
Mhmmm...secondo me non è una buona idea...
Faresti il lavoro due volte: piuttosto installa la Total B2B così da avere un solo sito in cui puoi vendere sia al pubblico che all'ingrosso.
Comunque basta che copi cartelle e ti fai una copia del database, poi cambi tutti i dati nel file configure.
non va caricando tutto.
mi sono fatto un backup da 'admin' salvato in .sql e poi caricato sul mysql aruba. poi ho trasferito tutto l'ftp scaricato dal .it al .com
poi ho sostituito il file configure.php mettendo i dati del nuovo mysql ma non va'.
prima di sostituire il configure si vede solo qualche pezzo di grafica es. sfondo,testa,box laterali ma in ogni box al posto delle foto o link ci sono tipo scritture in php mentre quando carico il configure.php sparisce tutto e mi da errore di configurazione.
deltabiri ha scritto:non va caricando tutto.
mi sono fatto un backup da 'admin' salvato in .sql e poi caricato sul mysql aruba. poi ho trasferito tutto l'ftp scaricato dal .it al .com
poi ho sostituito il file configure.php mettendo i dati del nuovo mysql ma non va'.
prima di sostituire il configure si vede solo qualche pezzo di grafica es. sfondo,testa,box laterali ma in ogni box al posto delle foto o link ci sono tipo scritture in php mentre quando carico il configure.php sparisce tutto e mi da errore di configurazione.
si e' corretto il configure.php ma prima che lo carico perche escono tutte quelle scritte nei box?
poi ho notato che nel mio sito .it e' configurato diversamente rispetto a una configurazione standard.
ad esempio tutto dentro una cartella publich_html (sarebbe la catalog), oltre questa ci sono un sacco di file .php fuori di questa cartella, publich_ftp, .cpanel ,fantasticodata,kde, ecc... piu' un'altra cartella chiamata www che e' una copia esatta di publich_html
devo caricare anche questi?