Problema lista ordini in pannello admin
Moderatore: mod Generali
-
- membro Junior
Problema lista ordini in pannello admin
Ho cercato e ricercato ma non riesco a trovare la soluzione.
Come mai nel pannello admin la lista ordini ne visulaizza soltanto 4 per pagina. Lo stesso accade per prodotti più acquistati e prodotti più visti.
C'è quanlche configurazione/codice da cambiare?
E' un pochino scomodo
Mi sembra di aver letto un post ma non riesco proprio a trovarlo.
Grazie in anticipo
Come mai nel pannello admin la lista ordini ne visulaizza soltanto 4 per pagina. Lo stesso accade per prodotti più acquistati e prodotti più visti.
C'è quanlche configurazione/codice da cambiare?
E' un pochino scomodo
Mi sembra di aver letto un post ma non riesco proprio a trovarlo.
Grazie in anticipo
-
- membro Junior
-
- membro Junior
-
- membro Junior
ops scusa ho sbagliato il campo da cambiare non è Order History ma Search ResultsBilly-Blue ha scritto:Grazie 1000 per la risposta ma purtroppo nessun cambiamento pur cambiando il valoreSimona67 ha scritto:Ciao,
Devi configurarli in admin-> configurazione-> Maximum Value-> Order History
Ciao Simona
Ciao
-
- membro Junior
-
- membro Junior
Il problema effettivamente si è risolto solo in parte perchè così facendo non influenzo solo la lista dei risultati nella parte Admin ma anche la lista dei prodotti visualizzati cliccando in una categoria. ........ si allunga la lista nella parte admin ma allo stesso tempo si allunga anche la lista nella parte dello shop.Simona67 ha scritto:ops scusa ho sbagliato il campo da cambiare non è Order History ma Search Results
Ciao
Si purtroppo le cose sono collegate.Billy-Blue ha scritto:Il problema effettivamente si è risolto solo in parte perchè così facendo non influenzo solo la lista dei risultati nella parte Admin ma anche la lista dei prodotti visualizzati cliccando in una categoria. ........ si allunga la lista nella parte admin ma allo stesso tempo si allunga anche la lista nella parte dello shop.Simona67 ha scritto:ops scusa ho sbagliato il campo da cambiare non è Order History ma Search Results
Ciao
Ciao