Help! problema con installazione Banca SELLA

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
sersac
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 9
Iscritto il: 24/02/2006, 20:26

Help! problema con installazione Banca SELLA

Messaggio da sersac »

Salve,
ho scaricato la contrib per il pagamento Gestpay in versione Basic di banca Sella (GestPay - Banca Sella OTP Payment di fabiobui)

Come arrivo ad attivare il pagamento dall'area admin, mi dà questo errore:

1067 - Invalid default value for 'auth'

CREATE TABLE IF NOT EXISTS payment_gestpay_otp_orders ( track_num VARCHAR(34) NOT NULL, order_id int(11) NOT NULL, order_date date NOT NULL default '0000-00-00', auth BIT NOT NULL default '0', PRIMARY KEY (track_num), KEY order_date (order_date) )

Che può essere?
Ultima modifica di sersac il 25/10/2007, 14:35, modificato 1 volta in totale.
loris_ripa
membro Veteran
membro Veteran
Messaggi: 937
Iscritto il: 21/03/2004, 1:00
Località: Italia
Contatta:

Re: Help! problema con installazione Banca SELLA

Messaggio da loris_ripa »

sersac ha scritto:Salve,
ho scaricato la contrib per il pagamento Gestpay in versione Basic di banca Sella (GestPay - Banca Sella OTP Payment di fabiobui)

Come arrivo ad attivare il pagamento dall'area admin, mi dà questo errore:

CREATE TABLE IF NOT EXISTS payment_gestpay_otp_orders ( track_num VARCHAR(34) NOT NULL, order_id int(11) NOT NULL, order_date date NOT NULL default '0000-00-00', auth BIT NOT NULL default '0', PRIMARY KEY (track_num), KEY order_date (order_date) )

Che può essere?
Manca la tabella nel db.
Carica il file sql che dovresti trovare nella contribution.
sersac
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 9
Iscritto il: 24/02/2006, 20:26

Messaggio da sersac »

Nella Contribution non c'è nessun file sql, è il file gestpay_otp.php che crea le tabelle ma sembra che ci sia un problema con il valore "auth"

1067 - Invalid default value for 'auth'
peppos
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 18
Iscritto il: 06/11/2007, 11:34

Messaggio da peppos »

pare che nel file che crea le tabelle nel database (gestpay_otp.php) bisogna passare default '0' a default 0 senza gli apici.
Io ho provato e il modulo si installa, solo che anche dopo averlo attivato con tutte le accortezze e impostando payment zone a "none" non mi esce lo stesso come modalità di pagamento nel carrello... :(
peppos
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 18
Iscritto il: 06/11/2007, 11:34

Messaggio da peppos »

Risolto con sort order to display diverso da 0.
Rispondi