Informazioni su preventivo

Posta in questo forum le richieste di collaborazione pagata al tuo progetto, se vuoi creare un negozio ex-novo e senti di non avere le conoscenze necessarie per farlo oppure se hai particolari richieste di sviluppo contribution che non riesci ad esaurire da solo

Moderatore: mod Job Opportunities

Rispondi
^Joe Schiaffi^
membro Baby
membro Baby

Informazioni su preventivo

Messaggio da ^Joe Schiaffi^ »

Ciao a tutti ragazzi, tra qualche tempo aprirò insieme ad un amico, un negozio di videogames, Jolly Roger Bay, con relativo on line shop OsCommerce.
Il sito è, tecnicamente parlando, già pronto, c'è già praticamente tutto quello che serve e ho anche installato le contrib necessarie dalla nuova riforma (codice fiscale) e altre cosette che mi servivano. Avrei solo alcune cose, a livello di funzionalità, da aggiungere come il supporto per il pagamento con carta di credito e una visualizzazione un po' + estesa delle offerte (non solo un'offerta nel box, ma anche le altre sotto ,elencate) e altre piccolezze.
Il lavoro grosso riguarderà la grafica. Io non sono molto esperto, non ho mai disegnato negozi e siccome ci devo lavorare con questo negozio, voglio esssere sicuro di avere un lavoro ben fatto ed accattivante, piacevole per gli utenti.
Il negozio ha come tema ricorrente il mare, la spiaggia, il sole, quindi ci vorrebbe qualcosa a tema con queste cose.
Il negozio lo apriremo tra circa un annetto, ma stiamo già da ora raccogliendo preventivi per capire l'entità delle spese che dovrremo affrontare, quindi chiedevo se, per un alvoro di questo tipo, potreste inviarmi in PVT o via mail, un preventivo della spesa finale che secondo voi spenderei a farmi disegnare il sito da qualche utente esperto del forum.
Il sito attuale è diciamo molto spoglio (prodotti base e una grafica semi personalizzata, assolutamente provvisoria).

http://www.jollyrogerbay.it/store/catalog/

grazie in anticipo :)
Homer
membro Senior
membro Senior

Messaggio da Homer »

ti ho inviato un messaggio privato. Ciao :D
^Joe Schiaffi^
membro Baby
membro Baby

Messaggio da ^Joe Schiaffi^ »

Attualmente ho già assegnato questo lavoro che è in fase di realizzazione.
Rispondi