Registrazione non obbligatoria
Moderatore: mod Payment Methods
Registrazione non obbligatoria
Vorrei sapere come mai per un breve periodo pera possibile pagare con carta di credito attraverso paypal anche senza obbligo di registrazione, semplicemente appariva il classico box dove inserire i dati della cc...mentre poi è tornato tutto come prima
E infatti non è come dici, ti chiede di loggare a destra, mentre a sinistra c'è questo
Non hai un conto PayPal?
Puoi usare la tua carta di credito o il tuo conto bancario (dove applicabile). Continua
Quando clicchi ti chiede tutti i dati e ti crea un account mentre per un periodo si apriva la classica finestrella dove inserire nome, data e numero di carta
Non hai un conto PayPal?
Puoi usare la tua carta di credito o il tuo conto bancario (dove applicabile). Continua
Quando clicchi ti chiede tutti i dati e ti crea un account mentre per un periodo si apriva la classica finestrella dove inserire nome, data e numero di carta
Appunto. Poi tu inserisci tutti i dati e sotto hai due opzioni.
O cliccare su "apri gratuitamente un conto paypal" oppure "rivedi ordine e continua"
Chi vuole registrarsi clicca sul primo chi no sul secondo.
Io da quando uso paypal associato a oscomemrce (da giugno di quest'anno) ho sempre trovato questa sequenza di pagine/pagamento.
O cliccare su "apri gratuitamente un conto paypal" oppure "rivedi ordine e continua"
Chi vuole registrarsi clicca sul primo chi no sul secondo.
Io da quando uso paypal associato a oscomemrce (da giugno di quest'anno) ho sempre trovato questa sequenza di pagine/pagamento.
Re: Registrazione non obbligatoria
Salve,
sono nelle stesse condizioni di cippe.
Qualcuno ha risolto il problema o sa dirmi di più.
In buona sostanza è possibile pagare con carte di credito senza essere registrato a paypal?
sono nelle stesse condizioni di cippe.
Qualcuno ha risolto il problema o sa dirmi di più.
In buona sostanza è possibile pagare con carte di credito senza essere registrato a paypal?
Cordiali saluti